“Ecco, io sto per fare una cosa nuova; essa sta per germogliare; non la riconoscerete? Sì, io aprirò una strada nel deserto, farò scorrere dei fiumi nella steppa.” (Isaia 43:19)
Il Signore vuole fare una cosa nuova nella nostra vita, e dobbiamo crederGli anche quando sembra che niente si muove e nulla cambia.
L’Iddio in cui crediamo è l’Iddio che fa ogni cosa nuova cancellando il passato come è accaduto per la nostra vita nel momento in cui Gesù si è rivelato alla nostra vita: ci ha salvato versando il Suo sangue e cancellando i nostri peccati ed il nostro passato di peccato. Si il Signore vuol fare ancora cose nuove nella nostra vita in maniera gloriosa, e sta a noi saper riconoscere i segni di ciò che si appresta a fare attraverso gli occhi dello Spirito che vedono al di là di ciò che i nostri occhi umani non vedono.
Nel deserto che stiamo attraversando il Signore sta aprendo la via della Sua benedizione che possiamo pregustare attraverso la Sua parola che disseta le nostre anime. Coraggio che i tempi sono vicini, ma continuiamo a pregare e a meditare la Sua parola, fonte di vita e verità.
Il Signore porta a compimento le Sue promesse mandando la Sua parola che non torna a Lui senza aver prodotto l’effetto per cui è stata mandata!
Dio ci benedica
Alessandro Landolina – notiziecristiane.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook