Per chi non mi conosce, io mi chiamo Dario e già da piccolo frequentavo i culti, ed ero felice di andare alle runioni.
Ma poi passando gli anni non avevo più voglia di andare alle riunioni. Per me era tempo perso, e se venivo, solo per soddisfare mia mamma. Tante volte ho litigato con mia mamma, perché i miei amici e le cose del mondo erano più importanti e più divertenti. Poi un giorno mia mamma mi domandò: “Dario, se il Signore ritornasse ora, tu andresti con lui?” Da quel momento, ho iniziato a pensare su questo. Una domenica poi, ascoltando attentamente il fratello che predicava, sembrava che parlasse direttamente a me, al punto che pensavo che mia madre gli aveva parlato.
Poi un giorno, ero in giro con i miei amici, e vedendo quello che stavano facendo, cioè che non avevano nessun obbiettivo nella vita, il Signore mi ha aperto gli occhi, e mi è venuto in mente, tutto quello che avevo ascoltato nelle riunioni. Cosi ho aperto il mio cuore al Signore, ho messo la mia vita nelle sue mani e da quel giorno è cambiata la mia vita, è bello vedere come il Signore parla direttamente al cuore. Ora, per tutti quelli che hanno letto questa mia testimonianza, e ancora non hanno fatto il passo decisivo, aprite i vostri cuori, perché c´é qualcuno che bussa al tuo cuore, e vuole entrare per cambiare la tua vita.
Questa vita sulla terra è solo di passaggio, se il Signore torna questa sera, tu dove passerai L´eternità? Gesù disse: Quando sarò andato, e vi avrò preparato un luogo, tornerò e vi accoglierò presso di me, affinché dove sono io siate anche voi, e del luogo dove vado sapete anche la via. (Giovanni 14, 3 – 4)
Ringrazio anche a tutti quelli che hanno pregato!
Tratto da: http://dio-ti-cerca.de/
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook