Il Signore Gesù ha aperto i miei occhi per vedere la sua mirabile luce

luce_cura-1In questo mese pubblichiamo la testimonianza di Dalida, la quale ha conosciuto il Signore Gesù grazie all’esempio di fede che ha visto in suo padre Luciano.

Mi chiamo Dalida, ho 29 anni e questa è la mia testimonianza di conversione. Prima di conoscere il Signore, la mia vita era travagliata. Come tutti i giovani, mi piaceva il divertimento del mondo, ma solo ora mi rendo conto di quanto fossi cieca: non riuscivo a vedere la mano di Dio nella mia vita.Ho conosciuto il Signore Gesù tramite mio padre il quale è cristiano evangelico da diversi anni. Ringrazio Dio perché papà mi parlava di Gesù anche se io lo ascoltavo poco, perché non ero interessata a quello che lui mi diceva.

Mi sorpresi quando un giorno ci trovammo davanti alcuni problemi familiari da affrontare. Guardavo mio padre e non capivo come faceva a essere sempre contento, gioioso e felice. E mentre lo guardavo pensavo nel mio cuore che anch’io avrei voluto essere come lui. Da quel momento cominciai a prestare maggiore attenzione alle sue parole e ad ascoltarlo di più; nei giorni successivi mi piaceva sempre di più sentirlo parlare del Signore.
Col passare del tempo non mi bastava più solo ascoltare i consigli di mio padre, ma desideravo leggere la Bibbia e gli chiesi se ne avesse una da darmi; subito mio padre mi regalò la Sacra Scrittura e, mentre leggevo, cominciai a vedere le meraviglie che Gesù ha operato nella sua Parola.

Il Signore Gesù aprì non solo i miei occhi, ma anche il mio cuore: cominciai a pregare e poco dopo mi donò lo Spirito Santo; è una gioia indescrivibile quella che si prova quando il Signore opera nei nostri cuori. Poco tempo fa ho fatto il battesimo in acqua per immersione e ringrazio l’Onnipotente perché mi ha concesso di ubbidire alla sua Parola e compiere questo importante passo di fede.

Infine, voglio ringraziare ancora una volta il Signore Gesù perché ha aperto i miei occhi per vedere la sua mirabile luce.
Gloria al nome del Signore! Grazie a Dio Padre nel nome di Gesù, che è benedetto in eterno.
Amen!

Tratto da: http://www.betaniachiesaevangelica.it/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook