Il Signore ci soccorre sempre

3-3-3-2011“Io ti aiuto, dice il Signore”, esprime una promessa che manifesta l’amore che Dio ha per il Suo popolo considerato un tesoro prezioso agli occhi Suoi, leggi Isaia 41:14.
Una promessa che non verrà mai meno perché è il frutto della fedeltà incorruttibile e infinita del nostro Dio; quando attraversiamo dei periodi cupi ovvero dei periodi aridi ricordiamoci di questa promessa che il Signore non dimentica perché è presente nella Sua mente, e che non cancellerà mai dal Suo cuore.
La grazia di Dio risiede anche in questa promessa potendo dire l’Iddio al di sopra di ogni dio è l’aiuto e il soccorso di coloro che sono riscattati dal sangue del Suo unigenito Figlio, Cristo Gesù, e ai quali non farà mai mancare il Suo sostegno.

Avendo per nostro Signore l’Iddio della verità, l’Iddio vivente di cosa dobbiamo temere? Grazia sopra grazia ha elargito alle nostre vite e continuerà a farlo; e se viviamo un periodo di attesa, di prova, di combattimento non disperiamo né dimentichiamo a chi apparteniamo poiché Dio interverrà e potremo dire per l’ennesima volta “Fin qui l’Eterno ci ha soccorsi”

Dio ci benedica

Alessandro Landolina – notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook