Moira, da poco battezzata in acqua, è diventata testimone di Cristo e vuole dire a tutti quanti ciò che Gesù ha fatto per lei. Sono sorella Moira e con questa mia testimonianza vi racconto come ho conosciuto il Signore.
Tempo fa soffrivo di ansia cronica, non uscivo più di casa, avevo poco appetito, non dormivo più, stavo troppo male e nella mia mente c’erano brutti pensieri di suicidio.
Un giorno mio zio (il fratello Silvano ), mi parlò di Gesù, mi disse di confidarmi nel Signore che mi avrebbe aiutato. Ascoltai il suo consiglio, andai nella mia cameretta e cominciai con semplicità a pregare il Signore Gesù, gli chiesi di perdonare tutti i miei peccati e gli confidai tutte le mie paure.
Oggi posso dire che il Signore ha ascoltato la mia preghiera e mi ha guarito dall’ansia: ora nel mio cuore c’è la sua pace. Egli, inoltre, mi ha perdonato tutti i miei peccati: prima, infatti, commettevo fornicazione, rubavo, facevo uso di alcol e stupefacenti, ero bugiarda e pettegola, tutte cose che Dio condanna nella Bibbia.
Ringrazio il Signore che mi ha liberato dalla schiavitù del peccato e ha cambiato la mia vita. Ora ogni giorno Lui è vicino a me.
Voglio ringraziare anche il fratello Silvano e il Pastore per il loro aiuto e sostegno.
Fonte: http://www.betaniachiesaevangelica.it/
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook