Il perdono di Cristo

image9“Perché questo è il mio sangue, il sangue del patto, il quale è sparso per molti per il perdono dei peccati.” (Matteo 26:28)

Abbiamo bisogno ogni giorno del tocco dello Spirito Santo che convince il nostro cuore di peccato, di giustizia e di giudizio affinché in noi ci sia un ravvedimento quotidiano.
Veniamo meno in mille modi e in mille maniere, la nostra natura è corruttibile; non dobbiamo scegliere la via dell’empio ossia di colui che vive senza il bisogno di accostarsi a Dio con la presunzione e l’arroganza del proprio “io” andando incontro alla morte eterna, ma dobbiamo perseverare nella via della redenzione tracciata da Cristo Gesù mediante l’aspersione del Suo sangue sulla croce per il perdono dei nostri peccati.
La nostra consapevolezza sia quella di avere un cuore insanabilmente malvagio da presentare al Signore chiedendo guarigione da questa malvagità. Accostiamoci alla presenza di Dio con uno spirito umiliato e afflitto chiedendo il perdono dei nostri peccati ricevendo forza per vincere le tentazioni che spesso vogliono assalire l’anima nostra per farci cadere in peccato.
Preghiamo senza stancarci, preghiamo sempre perché la preghiera ci da vittoria nel nome di Gesù sui nostri giganti spirituali che vogliono abbattere l’anima nostra; benedetto sia l’Iddio del cielo che ha mandato il Suo unigenito figlio il cui sangue ancora oggi ci purifica da ogni peccato e da ogni iniquità.
C’è potenza nel sangue di Gesù!

Dio ci benedica

Alessandro Landolina  – notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook