Sabato notte Ciavarella è stato ricoverato presso il CTO di Firenze nel reparto di terapia intensiva dopo una caduta accidentale in casa. Lo rende noto il sito della casa editrice BE, con cui il pastore Ciavarella collabora.Secondo quanto si legge sul sito della casa editrice, a Ciavarella è stata riscontrata una frattura nell’occipitale e una grave emorragia cerebrale che comunque al momento è stabile. Per il momento i neurochirurghi non ritengano opportuno l’intervento. Nel corso delle ore comunque Pietro ha ripreso molta lucidità.
Segue un invito a pregare per il pastore Ciavarella, per la moglie e per i loro due figli.
Pietro Ciavarella ha studiato teologia e storia presso la Trinity Evangelical Divinity School di Deerfield nell’Illinois. Abita a Firenze con sua moglie Silvia e i loro due figli adolescenti. E’ Direttore degli studi dell’Accademia Teologica Logos (www.solascrittura.it) ed è pastore della Chiesa Evangelica Logos. E’ autore di numerosi libri.
Questa sera unisciti a noi, per pregare per il fratello Ciavarella, durante il culto in diretta, trasmesso alle 18.30 su www.notiziecristiane.com
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui