Il nostro cuore non sia incredulo!

caravaggio-incredulità-2“Io credo; sovvieni alla mia incredulità.” (Marco 9:24) Signore aumentaci la fede e fortificaci col Tuo Santo Spirito.

Abbiamo bisogno della Tua “spinta” d’incoraggiamento per perseverare nelle Tue vie di vita e verità.

Spesso possiamo essere assaliti da dubbi e incertezze che fanno insorgere nel nostro cuore l’incredulità al punto da “impedire” l’opera di Dio nella nostra vita sotto qualsiasi aspetto.
Dobbiamo rivestirci dell’armatura di Cristo e respingere ogni forma di scoraggiamento che Satana vuol mettere nei nostri cuori per il solo scopo di abbatterci spiritualmente. Usiamo contro le Sue bugie la spada dello Spirito che è la Parola di Dio che quando La “usiamo” con l’unzione dello Spirito di Cristo è capace di scardinare qualsiasi macchinazione diabolica: il Signore contro gli attacchi di satana soleva dire “Sta scritto” esprimendo con forza e autorità divina la potenza della Parola di Dio che schiaccia e annienta la parola bugiarda di satana.
Oggi in questo tempo dove il mondo traballa ancora di più tra dissesti economici e finanziari; tra crisi globale; tra guerre e rumori di guerre; tra il peccato che sta avanzando sempre più nel cuore degli uomini chiediamo allo Spirito di Dio di darci una fede incrollabile che neutralizza l’incredulità che ci impedisce di vedere scendere dal cielo la gloria di Dio!
Il Signore ci è propizio sempre!

Dio ci benedica

Alesandro Landolina – notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook