Mi chiamo Marika, ho 31 anni e sono di Brindisi.
Sei anni fa ho dato la mia vita a Gesù. Uscivo fuori dalla separazione dei miei genitori che mi aveva causato tanta sofferenza, da un problema fisico molto importante riscontrato già alla mia nascita, e da una forte depressione.
Appena mi sono convertita, mi sono sposata e il Signore mi ha donato subito il figlio tanto desiderato. Dopo la sua nascita, tuttavia, affrontai una grande battaglia: per un anno ebbi pensieri assillanti che mi ossessionavano tutti i giorni, tutto il giorno… Avevo paura di restare da sola a casa, il terrore che nessuno potesse fare niente per me, ma un giorno Dio permise che mi ritrovassi da sola per poter affrontare questa grande sfida con il nemico. Inginocchiata davanti a Dio, Gli chiesi di liberarmi… e il Signore, mi rispose e mi liberò.
Fui convinta di aver completamente vinto questa battaglia, ma questo bruttissimo periodo provocò dentro me alcune paure, perché il nemico cercava di farmi credere che, se avessi avuto un altro figlio, avrei affrontato la stessa cosa… e ciò mi portò a non avere il desiderio di farne un altro.
Con il passare degli anni, questo desiderio nacque in mio marito, ma non in me. Provammo comunque ad avere un altro figlio, e rimasi subito incinta, ma io non avevo la gioia nel cuore. Due settimane dopo, iniziai a riscontrare fortissimi dolori da non riuscire quasi a respirare. Un giorno sì e un giorno no andavo in ospedale, avevo i valori ßeta molto alti ma in ecografia non si vedeva nulla. Tutti i medici si consultavano ma nessuno sapeva darmi un esito, nel frattempo continuai ad avere dolori lancinanti. Più volte mio marito e dei fratelli dovettero pregare per me affinché si calmassero, perché credevo di perdere la vita per quanto soffrivo…e il Signore calmava la mia sofferenza. Chiamai una dottoressa e mi disse che avevo avuto un aborto tubarico, con una infezione che sarebbe potuta esplodere, e che potevo anche perdere la vita. Da lì capii che ogni preghiera il Signore l’aveva ascoltata e mi aveva protetta. Dovetti fare una cura di tre mesi e mi ristabilii, ma dentro di me c’era il timore di non poter avere più figli.
A distanza di un anno, Dio mi parlò personalmente e mi disse che nei successivi 2 mesi avrei dovuto provare ad avere una gravidanza. Dio mi donò un desiderio enorme e la gioia di avere un figlio che non provavo da tempo. Dopo esattamente due mesi, rimasi incinta.
Mio figlio nacque senza alcun problema, ed io ebbi la conferma che il nemico è un bugiardo e la fedeltà di Dio è molto più grande di quanto noi pensiamo.
Non arrenderti mai e spera sempre e solo nel Signore, perché prima o poi Lui ti donerà ciò che il tuo cuore desidera.
VITE TRASFORMATE HA UN NUMERO WHATSAPP A CUI PUOI SCRIVERE PER UN BISOGNO O UNA RICHIESTA DI PREGHIERA: 3423338501. C’È UN GRUPPO MISSIONARIO IN GIRO PER L’ITALIA PRONTO A RISPONDERE, AD ASCOLTARTI E AD INCONTRARTI. TI PREGHIAMO INOLTRE DI CONDIVIDERE LA PAGINA E, SE TI FA PIACERE, INVIACI LA TUA TESTIMONIANZA!
PROGETTO DI MANUEL PISANU
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui