Quando avevo 19 anni, nella primavera del 2000, mi trovavo in una piccola stazione di Vogtland (Germania) e li c’era un giovane credente che dava volantini sul tema della droga e come esserne liberato completamente.Mi trovavo a passeggiare con i miei amici alla stazione e ricevetti il volantino che mi portai a casa.
La mia conversione a Cristo iniziò dopo la lettura di quel volantino.
Quando avevo 15 anni, incominciai a fare parte di un gruppo che portò un cambiamento alla mia vita. A scuola andava tutto male. Mi incontravo con gli amici in una vecchia fabbrica per bere alcol, consumare droga, fumare hashish e praticare l’occultismo. La polizia mi conosceva molto bene. Fu la morte di un amico che mi portò a riflettere, dentro di me non ero tranquillo.
Ero deluso, triste, non ce la facevo più!
Un giorno mi sono messo alla ricerca di Dio.
Dopo avere letto il volantino sulla droga, volevo saperne di più e ho scritto all´indirizzo dietro indicato. Dopo alcuni giorni ricevetti altra letteratura cristiana. Un giorno mi sono rinchiuso in bagno, m’inginocchiai per invocare il Signore.
Sentii qualcosa di diverso nella mia vita, confessai i miei peccati a Gesù Cristo. Dopo alcune ore iniziarono alcuni problemi.
Non mi potevo concentrare e avevo delle difficoltà per pregare.
Sentii una voce che mi diceva: Tu appartieni a me! Non puoi andartene via cosi!
Mi ricordai che alcuni anni prima sotto l’effetto della droga avevo venduto la mia anima a satana. Adesso ero paralizzato e nel panico, ma gridai nel nome di Gesù Cristo: “LASCIAMI LIBERO” e cosi fu, perché Gesù è più forte, con lui abbiamo la vittoria.
Oggi sono libero, ringraziando Dio e ho smesso anche di fumare.
La mia preghiera è che i miei amici possano conoscere Gesù che è morto anche per loro.
Oliver Fischer
Tratto da: http://dio-ti-cerca.de/
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui