Il Manuale della vita

come-leggere-un-libro-per-capirlo-a-fondo_78abe660ba12be9ec75312d78f1208bc“In Verità io comprendo che Dio non usa alcuna parzialità; ma in qualunque nazione chi lo teme e opera giustamente gli è gradito. Atti 10:34-35 | Lo scopo della nostra vita è più grande della nostra stessa aspettativa in tal senso, noi ci poniamo obbiettivi a me Dio e lungo termine facendo affidamento sulla nostra sapienza ed in molti casi sul fatto che crediamo… allo stesso tempo non crediamo questo non sia possibile per gli altri, ma in questo verso il Signore sembra dire ben altro… Dio non usa nessuna parzialità, chiunque lo teme e opera giustamente gli è gradito.

Il Signore è stato abbastanza chiaro in merito, eppure in giro c’è chi pensa ed afferma il contrario, mettendosi al posto di Dio, giudicando continuamente chiunque non si comporta come loro, ma il Signore è il solo giusto giudice. Noi siamo chiamati a mostrare l’essenziale della vita Cristiana ed essa si svolge nella nostra anima, se ami Gesù, questo trasparirà spesso senza che tu ne abbia sentore. “Con la Bibbia avete la Verità, siate semplici rispetto alle scritture, la parola di Dio non tollera alcun ragionamento si impone al cuore e alla coscienza.” (#PastoreReoGaetano)

Solo in questo modo diventeremo quei conquistatori di anime che il Signore vuole che siamo, persone che come Gesù anche solo con un piccolo gesto, ai più insignificante, riescono a mostrare la vera essenza della cristianità… se vuoi sapere il vero scopo della tua vita devi iniziare da colui che ti ha donato la vita… sei nato per il suo scopo e finché non lo saprai la tua vita non avrà quel senso compiuto che dovrebbe avere.

Così come quando compri un nuovo giocattolo per comprenderne l’utilizzo devi sfogliare il manuale, allo stesso modo per capire il tuo scopo devi sfogliare il manuale della vita… la Bibbia.

GESÙ SOLO È LA VIA LA VERITÀ E LA VITA.

#EsercitoDiGesùCristo #EGC #LaMiaVitaÈDifferente

Luigi Mandile| Notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook