Il Glorioso Rapimento dei Cristiani

raCaratteristiche dei cristiani pronti per il “Rapimento dei Santi”, ciò rappresenta il compimento del Libro del Levitico, capitolo 23 versetto 25.

1) Essi non sono popolari nel loro comportamento e nelle loro scelte e non si sentono a loro agio nelle chiese ed istituzioni convenzionali stabilite dagli uomini.

2) Scelgono la Santità/Santificazione senza compromessi, perciò vengono marchiati e catalogati come estremisti, intransigenti, e talvolta persino chiamati “cristiani irrealistici e fanatici”, che cercano di raggiungere livelli di santità ultraterreni.

3) La loro urgenza di preghiera è quella di vedere il Regno di Dio stabilito, perciò materialmente essi sono poveri, ma pur essendo poveri non pregano per avere possedimenti materiali e benessere. Questa posizione essi spesso la conquistano tramite l’aiuto dello Spirito Santo il quale rivela a loro la scrittura di Matteo 19:24, in cui il Signore Gesù Cristo ha detto chiaramente…” è più facile che un cammello entri dalla cruna di un ago che un ricco entri nel Regno di Dio”.

4) Essi pronunciano correzioni alla Chiesa chiedendo ravvedimento dalle azioni e dai comportamenti deviati e sporchi.

5) Esibiscono “strani comportamenti”, per esempio indossando vestiti di sacco e buttandosi cenere sul viso, mentre digiunano, nella chiesa moderna di oggi; e chiedendo perdono davanti a Dio per il rampante peccato sessuale della Chiesa.

6) Questa separazione dal pensiero corrente che vige nelle chiese convenzionali stabilite dall’uomo, è il risultato dell’opera dello Spirito Santo che attualmente li tiene SEPARATI dall’insudiciamento in modo che essi possano fare parte della gloriosa e pronta Sposa di Cristo che sarà rapita. In cielo, essi sono apprezzati da Dio Jehowah perché senza di loro, Cristo non ha la Sua Sposa Perfetta.

7) Spesso sono persone tristi nella loro apparenza esteriore, gente il cui aspetto può anche essere “sfigurato” o poco attraente per il mondo, soprattutto durante i digiuni, e se sono donne, il loro vestito potrebbe essere insolitamente lungo, anche nei loro luoghi di lavoro. Il loro aspetto poco attraente agli occhi del mondo li rende in realtà cristiani PRONTI per il rapimento, simili al carattere di Cristo, perché la GLORIOSA SPOSA DI CRISTO E’ SIMILE a Lui nel carattere.

8) Essi sono per tutto il tempo NON ATTRAENTI per gli uomini e per il mondo.

9) Devono fare fronte al rigetto da parte della Chiesa e sono degli “outsider” della chiesa stessa (cioè ne stanno al di fuori)

10) Sono un popolo separato dal peccato sessuale dilagante nelle congregazioni e nei Pulpiti degli altari (1 Corinzi 6:12-20), che sono avidi di denaro e pieni di false profezie, bugie inganni, calunnie, pettegolezzi, perversione (Essi se ne mantengono SEPARATI).

E’ assolutamente chiaro che per il Signore, affinché i cristiani possano essere RACCOLTI NEL RAPIMENTO, essi devono indossare corpi immortali (cioè essere rivestiti della Sua resurrezione), cosa che si può ottenere SOLO essendo rigettati dalla chiesa, e dunque, operando al di fuori di essa. Dunque non è sorprendente il fatto che Giovanni il Battista che venne con lo spirito di rottura di Elia, agì ed operò completamente al di fuori della chiesa, nonostante suo padre fosse un sacerdote, anzi addirittura un alto sacerdote dei suoi tempi.

Lo stesso profeta Elia fu rapito perché agì ed operò al di FUORI della chiesa, in grotte e spelonche! L’uccisione della carne è un PREREQUISITO per chiunque voglia partecipare al RAPIMENTO (dei santi), e questo si può verificare SOLO al di fuori delle istituzioni umane della chiesa, perché è solo al di fuori della chiesa che c’è il deserto di Pentimento e Santificazione.

Ciò rappresenta il compimento del Libro del Levitico, capitolo 23 versetto 25, quando l’Eterno disse: “Non farete nessun lavoro ORDINARIO, ed offrirete al Signore dei sacrifici consumati con il fuoco”. SHALOM

(trad. dr. Vincenza Fiaccadori, kore.kore@libero.it)

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook