Qualche settimana fa’ avevamo pubblicato un articolo apparso su un blog che a nostro avviso faceva chiarezza sui messaggi diseducativi che attraverso un cartone animato, che non voglio più pronunciare entra quotidianamente nelle nostre case e prende di mira con la sua musichetta tanto carina quanto ipnotica i più indifesi, ovvero, i bambini. Ma non avremmo mai pensato che un autorevole testata giornalistica come quella del fatto quotidiano, si occupasse in questo modo di noi…Hanno scritto: “La pagina Notizie Evangeliche copia e incolla il post (ironico) di un papà per mettere in guardia sui danni provocati dal popolare cartoon per concludere che i vostri figli diventeranno ribelli iscritti alle logge con tendenze alla criminalità organizzata e al pensiero unico”.
Il problema di fondo e che oggi o uno non si conforma al mondo e al sistema che ruota intorno ad esso o è semplicemente un pazzo. Giornalmente nel nostro sito inseriamo una mole di notizie provenienti da agenzie di stampa Cristiane… Chiese perseguitate, cristiani perseguitati e di chi non ha voce per gridare la propria disperazione… ma stranamente il Fatto Quotidiano non si accorge di noi… Casualmente, però, dopo aver inserito un articolo (con relativa fonte) relativo ad un famoso cartone animato che piace tanto al mondo e a tutta la corazzata pubblicitaria oltre che al merchandising che ci sta dietro, è scoppiata subito la critica feroce… naturalmente l’intento è quello di ridicolizzare noi e a chi non si conforma al loro modo di pensare.
Anche se l’autore dell’articolo lo definisce ironico, noi crediamo al fondamento di verità che ci sta dietro! Noi non ritrattiamo, anzi siamo fermamente convinti che questo cartone animato sia fortemente diseducativo, per i motivi che l’autore ironicamente ha spiegato ed esortiamo “i figli di Dio” davanti ai messaggi sbagliati di questo cartone a cambiare canale! Mi auguro che il fatto quotidiano non si scagli pure contro la parola di Dio, ovvero la Bibbia, visto che in tema di maiali, non va tanto sul sottile.
A Valerio Cattano del Fatto Quotidiano, vogliamo semplicemente rispondergli: “Ti amiamo nell’amore del Signore, Dio ti benedica!
Ecco il nostro link a cui il Il Fatto Quotidiano fa’ riferimento: Qui
fratello Pietro
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook