Il professore di Saluzzo Valter Giordano, che è stato accusato di aver avuto dei rapporti sessuali con delle sue allieve minorenni in cambio di voti alti, risulta indagato anche in un’altra inchiesta. È indagato dallo scorso 10 maggio per istigazione o aiuto al suicidio: si tratta di un’inchiesta che dura da tempo ma recentemente sarebbero emersi dei dettagli che hanno portato all’iscrizione del docente nel registro degli indagati.
Nell’aprile del 2012 una coppia di genitori aveva presentato un esposto alla magistratura in relazione alle preoccupazioni per il figlio che avrebbe avuto legami con un gruppo di satanisti. Tra le varie persone che furono ascoltate come testimoni c’era anche il professore Giordano.
Il suicidio di una ragazza allieva del prof – Le indagini hanno poi ipotizzato anche una relazione tra due episodi di suicidio, uno del 2004 e uno del 2011, di giovani legati al satanismo. Uno di questi, quello del 2004, riguardava una ragazza di 16 anni che era stata allieva di Giordano. In quella occasione l’insegnante fu ascoltato come persona informata dei fatti ma non fornì quei documenti che, appunto lo scorso maggio, sono stati trovati nella sua abitazione. In casa del docente sarebbe stata trovata infatti una scatola contenente una fotografia della ragazza suicida, una lettera in cui lei manifestava l’intenzione di togliersi la vita e anche il diario della giovane dal quale sarebbero stata strappate alcune pagine.
Perche succede con maggiore frequenza, che in molte indagini molti indizi vanno a finire al satanismo? Cos’è il satanismo? Il satanismo è senza alcun dubbio il culto a Satana (su diversi siti di sette ad estrazione satanica si legge: ‘Noi crediamo realmente nell’esistenza di Satana, ma non come raffigurazione di noi stessi, bensì come vero dio al quale riportiamo adorazione’), ed è molto diffuso nel mondo. La bibbia Satanica definisce il Satanismo in questi termini: ‘Il Satanismo … è una religione della carne, del mondano, del carnale; tutte cose che sono governate da Satana’ (The Satanic Bible, The Book Of Lucifer, pag. 52)
Il Satanismo istiga, quindi, a compiere violenza di ogni tipo anche a sfondo sessuale, inclusa ovviamente la pedofilia, fino ad uccidere. Ormai è sassodato che ci sono omicidi, accertati dalle autorità giudiziarie, che sono stati compiuti in virtù di patti o riti satanici.I crimini satanici, purtroppo, sono in espansione in tutto il mondo.
“Egli [il diavolo] è stato omicida fin dal principio e non si è attenuto alla verità, perché non c’è verità in lui. Quando parla il falso, parla del suo, perché è bugiardo e padre della menzogna” (Giovanni 8:44).
Il satanismo è spesso collegato anche alla pedofilia, che è l’attrazione erotica verso i bambini, che implica reati come violenza sessuale e atti osceni nei confronti dei bambini, cose che avvengono tra i Satanisti.
Ogni anno scompaiono nel mondo moltissimi bambini, di cui una buona parte finiscono nelle grinfie di coloro che sono devoti a Satana, e questi bambini vengono violentati e abusati durante i riti satanici e molti di loro anche sacrificati a Satana. Secondo alcuni ci sarebbe una rete organizzata criminale a livello mondiale, trainata da organizzazioni sataniche, che si occupa di reperire bambini per gente pervertita che ne abusa poi a proprio piacimento. A tal proposito riportiamo una notizia, a distanza di 13anni, sui Pedofili satanisti individuati a Londra, che ci deve portare a riflettere su quello che è accaduto e che ahimè accade tutt’oggi. L’articolo in questione era apparso sul ‘Corriere della Sera’ del 18 marzo 1990 e riportava: ‘Londra. Bambini torturati e violentati nel corso di riti satanici, feti estratti a forza dal ventre di madri minorenni e immolati… Ai confini della realtà suonano, infatti, i racconti di bambine e adolescenti offerte agli alti sacerdoti di una sètta e ai loro adepti per essere violentate. Una volta gravide, le piccole verrebbero costrette ad abortire e il feto di quattro mesi sacrificato per la purificazione dei satanisti che ne berrebbero il sangue o se ne ciberebbero. …Un’inchiesta condotta da 66 gruppi di ricerca della “Società nazionale per la prevenzione della crudeltà contro i bambini” nel Regno Unito conferma l’esistenza di tali pratiche…’.
Il rapporto tra violenza sessuale, pedofilia e satanismo è stato più volte provato. Diverse inchieste giornalistiche e molti responsabili di centri di protezione per l’infanzia hanno lanciato messaggi d’allarme che molto spesso non ha trovato risposta sia nella società civile e sia nelle istituzioni. Più spesso di quanto si creda, il racket della prostituzione dei minori e della pedofilia sono gestiti da sètte sataniche e dalle lobbi criminali che ad esse fanno capo.