Il Dinosauro GENDER in SHOW

teatro-biondo-palermoEnnesimo passo avanti dell’ideologia gender. Dal 03 al 13 Novembre 2015, presso il Teatro Biondo di Palermo, verrà offerto uno spettacolo dal Titolo fa’afafine, che, nella lingua di Samoa, rappresenta un dinosauro che non ha sesso, e che si dichiara un gender.

Dal 03 al 13 di Novembre, di questo anno, andrà in scena, al Teatro Biondo di Palermo, la storia di un dinosauro di nome Alex, che vorrebbe essere anche lui un fa’afafine, cioè colui che vorrebbe identificarsi nell’altro, colui che non ama identificarsi in un sesso o nell’altro. Se qualcuno gli chide di che sesso è lui risponde che è un “Gender Crative Child” o semplicemente un bambino-bambina. Alex ha deciso di dire al suo amico eliott che gli vuole bene ma non come gli altri, in un modo “diverso” o “speciale”. I giorni pari fa il maschio e i giorni dispari la femmina.

In questo il protagonista ha le idee chiare. Tenendo in considerazione qualsiasi estremo gesto di tolleranza, potremmo perfino comprendere che lo spettacolo è rivolto ad un target di persone che “aderiscono” o che non hanno problemi nel guardare uno spettacolo simile, ma la tragica notizia è proprio questa: lo spettacolo è rivolto a bambini di 8 anni che andranno li con le Scuole. Continua dunque in maniera sempre più malcelata la corsa verso la teoria GEnder. Invitiamo i fratelli e sorelle in Cristo a stare molto attenti e a tenere gli occhi aperti in merito.

Gabriele Paolini | notiziecristiane.com – Accademia Jeshua Europa

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook