Il gruppo di Preghiamo Incessantemente del sito di notiziecristiane.com, ha in cuore di informare la fratellanza, che ci segue con amore e costanza, il lavoro svolto fino in questo momento. E’ doveroso precisare che la Gloria di ogni azione fatta, va solamente a Gesù Cristo, nostro Signore, lungi da noi manifestare sentimenti di vana-gloria.
Il gruppo nasce quasi un anno fa, con un forte desiderio di coinvolgere il maggior numero possibile di credenti, aventi, come i 120 nell’alto solaio, il pari-sentimento nella preghiera. Pian piano il gruppo si è allargato principalmente per volere di Dio ma anche per il diffondersi del sentimento di essere Suoi servitori, e quale migliore modo di servirlo attraverso la preghiera.
Ogni giorno, ci arrivano svariate richieste di preghiera non solo direttamente sul gruppo di facebook, ma anche sulla posta di notiziecristiane.com, cerchiamo di non modificare il contenuto delle vostre richieste, specialmente quelle fatte da credenti appartenenti ad altro credo religioso, ma davanti ad una supplica come possiamo tirarci indietro? Un buon cristiano deve pregare per i suoi nemici, figuriamoci se non deve farlo per i bisognosi, in distretta o nella disgrazia.
Oggi il gruppo ha raggiunto picchi di 40.000 visualizzazioni con centinaia di condivisioni per svariate richieste di preghiera, inoltre sul sito di notiziecristiane.com si è raggiunto anche le 10.000 visite uniche per determinate richieste, che magari hanno commosso in modo particolare. Questi numeri non vengono fuori per vanto o per chissà quale altro motivo, ma semplicemente per incoraggiare i fratelli che fanno richiesta, che non sono soli, ma la nazione e’ unita per supplicare il nostro Padre celeste, affinché ci liberi dai nostri pesi.
Non dimentichiamo questi versi della Bibbia e facciamoli nostri:
Ecclesiaste 4:12
E se alcuno fa forza all’uno, i due gli resisteranno; anche il cordone a tre fili non si rompe prestamente.
Dio ci benedica… Preghiamo Incessantemente
notiziecristiane.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook