Non dobbiamo mai dimenticare che anche se abbiamo visioni, sogni e talenti, potremmo non realizzarli subito. Potranno passare anche diversi anni, ma se saremo fedeli a COLUI che ci ha chiamati a realizzarli, raggiungeremo lo scopo, il proposito per cui siamo stati chiamati.
DIO non ha fretta, impariamo a restare in silenzio in sua presenza ed EGLI porterà a compimento la sua opera nella nostra vita. Un Cristiano deve avere lo sguardo fisso sulle Promesse, sapendo attendere il tempo di DIO. Le avversità della vita possono essere terreno fertile per far si che si compiono miracoli, non lasciare contaminare dai pansieri passati il lavoro del SIGNORE per il tuo futuro. “Possono incatenare me, ma la PAROLA di DIO non è incatenata” 2° Timoteo 2:9 Quando DIO decide di darti un sogno, una visione o di mostrarti il tuo talento, lo farà servendosi di te come di un suo strumento per il beneficio di tutti e della sua Chiesa.
Il nostro maggior difetto e quello di non sentirsi adeguati alla chiamata del SIGNORE, ma EGLI non ti chiede se sei capace di farlo ma se sei disposto a farlo. Come accadde a Giuseppe, che passò tante disavventure durante la sua vita, ma si predispose nell’attesa fiduciosa nei confronti dell’opera di DIO, il quale mostrò il suo favore in ogni circostanza per il compimento nella sua vita. Giuseppe era dietro le sbarre di una prigione, non guardava ad esse che lo bloccavano, ma riusciva a vedere le stelle del cielo come la possibilità che DIO gli avrebbe dato.
DIO si servì di Giuseppe per portare in salvo un popolo numeroso… “Voi avevate pensato del male contro di me, ma Dio ha pensato di convertirlo in bene per compiere quello che oggi avviene: per conservare in vita un popolo numeroso. “Genesi 50:20 Il proposito di DIO per la nostra vita è GRANDIOSO, il nostro modo di “ALLINEARCI” ad esso il più GRANDE ostacolo… il modo di rispondere di DIO e SI ed AMEN, senza se e senza, ma… FIDATI del SIGNORE.
Luigi Mandile | notiziecristiane.com
#EsercitoDiGesúCristo #EGC #LaMiaVitaÈDifferente
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook