IL CERCHIO SI CHIUDE…

end_is_near1È da tanto tempo che il Signore rivela a i suoi servi, il periodo in cui stiamo vivendo, molti diranno: “ma noi questo lo sappiamo é stato sempre cosi, il Signore stá per ritornare, ma non per questo non dobbiamo piú pensare agli impegni della vita!”.

Qualche giorno fá avevamo parlato della Torre di Babele, il fatto che si stá istituendo il nuovo Ordine Mondiale, nessuno, comunque pochi hanno risposto all’appello, tutti gli altri sono troppo spirituali a reaggire molti hanno forse paura che un giorno, tutto quello che Giovanni vide in visione nello Spirito nel giorno del Signore, AVVERRÁ, Gesú stá per ritornare!!! Ogni occhio lo vedrá.La Sacra Scrittura, cioé la Parola di Dio, il fondamento della vita Spirituale in cui l’uomo deve specchiarsi, per la cosidetta:”chiesa universale,o cattolica” , é diventata un libro di storie e di favole come tutti gli altri, é stato scoperto oggi da questo nuovo papa, proprio lui che signoreggia nel mondo come marchio della bestia, ha finalmente scoperto le carte, certo il tempo si stá avvicinando pericolosamente, ecco perché il maligno odia la Parola di Dio, principalmente la Genesi e l’Apocalisse, due libri che parlano proprio della sua distruzione.

Ecco perche alcune volte il Signore si rattrista quando si tende la mano alle sette religiose di questi tempi, esse sono l’immagine della bestia, se fossero state la bestia in persona, noi l’avremmo riconosciuta e riggettata, ma si sono camuffati, (Lupi sotto forma di pecore,) facendosi l’immagine della bestia, quella la puoi portare dove vuoi la puoi nascondere, adesso sono venuti allo scoperto.
Tutti, nelle ere passate si sono in un certo senso accodate, sono entrate nel sistema, iniziarono i primi cristiani dopo che gli Apostoli non c’erano piú, questo é descritto esattamente per filo e per segno nei primi capitoli dell’Apocalisse, esattamente parlando delle sette epoche della Chiesa.

Questi cristiani ebbero la stessa domanda con cui Mosé si presento al Signore Iddio nel pruno ardente:”Mosè disse a Dio: «Ecco, quando sarò andato dai figli d’Israele e avrò detto loro: “Il Dio dei vostri padri mi ha mandato da voi”, se essi dicono: “Qual è il suo nome?” che cosa risponderò loro? Esodo 3:13.

Il problema é che Mosé la domanda la fece all’Iddio Onnipotente, e LUI gli rispose con la vera soluzione,”…Io sono colui che sono». Poi disse: «Dirai così ai figli d’Israele: “l’IO SONO mi ha mandato da voi”.Esodo 3:14.

I cristiani del 2° e 3° secolo d.C., non chiesero nulla a Dio, lo scavalcarono e fecero il consiglio di Nicea, e in risposta alla loro confusione stabilirono che Iddio é tre distinte persone, cosí accordarono tutti, solo che avevano aggiunto una madornale bugia alla dottrina Santa di Gesú, sono bugiardi, la trinitá non é la deitá come alcuni ignoranti della Bibbia vogliono fare credere.

La Bibbia dice che Gesú é Dio, e che Dio è Spirito e bisogna pregarlo in Spirito e veritá, chi crede il contrario, non é nostro fratello, nostro fratello é solo ed esclusivamente colui che é rinato di nuovo di acqua e di Spirito.

Se tu mi fai vedere nella Bibbia un solo verso che dice, “GESÚ non é Dio”, allora noi siamo i primi bugiardi dell’universo.

I Valdesi?

Questi sposano le persone dello stesso sesso, la Bibbia dice in 1 Cor.6:9 “Non sapete che gl’ingiusti non erediteranno il regno di Dio?

Non v’illudete; né fornicatori, né idolatri, né adùlteri, né effeminati, né quelli che usano coi maschi”,credono a tre persone, si fanno insegnare da donne predicatore o pastoresse, la Bibbia dice diversamente, 1°Timoteo 2:12:“Poiché non permetto alla donna d’insegnare, ne di usare autoritá sul marito, ma stia in silenzio.”

I Cattolici?

Non ci sono parole…, hanno cancellato il secondo comandamento, adorano, venerano e tutto il resto , persone che hanno avuto bisogno del Signore come noi, e sol perche hanno fatto qualcosa di “umano” li fanno santi e li adorano, adesso le ultime novita, riportano che Adamo ed Eva é solo una favola, l’inferno non esiste letteralmente é solo una metafora per l’anima isolata, dice pure che la chiesa oggi é abbastanza matura ad accettare gli etero e gli omosessuali, il Terzo Concilio VaticanoII ha stabilito che il cattolicesimo é ormai una religione moderna e ragionevole, che ha subíto cambiamenti evolutivi, e che é giunto il momento di abbandonare ogni intolleranza perche la veritá non é assoluta o scolpita sulla pietra.

I Testimoni di Geova?

Non ho parole vi mando solo su Youtube e vedete l’impero finanziario che sono riusciti a fabbricarsi in questi 100 anni, sulle spalle della povera gente,(dove ci sono interessi finanziari o carnali, Dio non c’é).

I moderni Evangelici?

Le donne vanno vestite da maschi, si presentano senza velo orando davanti a Dio (qualcosa di disonesto, lo dice la Scrittura), si incontrano nei PUB cristiani davanti a un BloodMary e Taipirigna, concerti di musica cristianrock, i loro dii sono anche le persone della trinitá, Gesú é rimasto fuori dalle loro chiese, e loro non se ne sono accorti perche l’atmosfera celestiale viene creata dal music-rork. E poi portano avanti il messagio, per la quale basta che credi sei salvato.

Quante sette religiose!

La Scrittura ci dice chiaramente che la bestia siede nella citta con sette colli, vi lascio immaginare quale essa sia.

La Bibbia dice che una bestia é una potenza, la Citta del Vaticano e la gerarchia cattolica, sono una potenza, quindi questa potenza della chiesa cattolica é la bestia, la chiesa cattolica fú la madre chiesa o chiesa-madre, e questo è esattamente vero. La chiesa cattolica era la prima chiesa che fú mai formata, intorno al 606 dopo Cristo, in qualche luogo là, quando i primi padri, del secondo o terzo avvicendamento degli apostoli. Essi erano morti e cominciano a disperdersi in piccoli ismi. E molti romani erano convertiti, l’impero romano aveva il controllo sullo stato, e allora chiesa e stato si unirono assieme e iniziarono una religione chiamata “la religione universale”. E la parola cattolico significa “universale”. Essi organizzarono la chiesa, per cui era la prima volta della religione, la religione cristiana, fú la prima organizzazione in tutta la storia del mondo.poi fú fatta un immagine della bestia, dice la Scrittura, Apocalisse 13:14 E seduceva gli abitanti della terra con i prodigi che le fu concesso di fare in presenza della bestia, dicendo agli abitanti della terra di erigere un’immaginedella bestia che aveva ricevuto la ferita della spada ed era tornata in vita.

Le fu concesso di dare uno spirito all’immagine della bestia affinché l’immagine potesse parlare e far uccidere tutti quelli che non adorassero l’immagine della bestia.

Se si fá una foto di qualcuno quella foto é uguale al soggetto che si vede, quindi é uguale all’originale, ecco questa immagine é proprio il protestantesimo, dalla chiesa cattolica ricordate Martin Lutero, butto via l’ostia e protesto che questi riti non erano conformi alle Sacre Scritture, ma lui si organizzó, non camminó come il Signore voleva, egli si organizzó se ne fece un credo, diventó uguale al soggetto dell’immagine, fu fatta un’immagine a questa bestia, il luteranismo, metodismo, battismo, pentecostalismo, santitismo, illuminismo, tutti questi ismi si formarono in organizzazioni e divennero uguale al soggetto dell’ immagine.

Ci sono migliaia di migliaia di chiamati all’interno di quelle chiese, ma nella loro organizzazione, essi stanno tentando di condurli ad un credo e loro non lo sopporteranno, quando una chiesa si organizza, si mette sotto un credo.

Noi non abbiamo un credo, abbiamo la Bibbia, questo é il nostro credo, lo Spirito Santo é l’interprete di se stesso, ed Egli continua a portare una Luce dopo l’altra, una rivelazione dopo l’altra, questo messagio dopo tanti anni é una Luce costante.

La Bibbia non é la materialitá delle cose, essa é la rivelazione di Dio.

In fede Giuseppe Basile

Fonte: http://amici-di-fr-ni.blogspot.de/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook