TERAMO – “Cos’è un uomo, cos’è una donna – Sessualità, omosessualità e la propria identità in Cristo” è un convegno nazionale pensato per chi desidera approfondire il tema del piano originale di Dio per l’uomo e per la donna. «Sarà – spiegano gli organizzatori – una discussione franca sull’identità e sulla sessualità dell’uomo e della donna basata sull’opera meravigliosa di Cristo». Il convegno si tiene da venerdì 18 a lunedì 21 aprile presso il Centro evangelico Isola di Isola del Gran Sasso (TE) (contrada Tembrietta, 241).
Questi gli argomenti in programma: Cosa aveva in mente Dio per l’uomo e per la donna; Cosa si oppone al disegno di Dio; I segnali costruttivi e distruttivi in ogni uomo e ogni donna; Come si recupera pienamente la propria identità; Come essere d’aiuto ad altri.
Oratore del convegno è Daniel Standridge, psicologo e consulente cristiano. La sua formazione si sviluppa negli Stati Uniti dove consegue la laurea e successivamente una specializzazione in teologia e psicoterapia cristiana. Collabora dal 1993 con l’associazione no profit Crossworld.
Il convegno inizierà venerdì 18 aprile e terminerà lunedì 21 aprile presso la struttura del Centro, posto ai piedi del massiccio del Gran Sasso. Il Centro è facilmente raggiungibile in auto e in treno.
Il convegno è per giovani (da sedici anni), adulti, coppie e single.
Costi, modi d’iscrizione e altre informazioni sul convegno sono disponibili sulla pagina web dedicata ( Pasquisola).
Per maggiori informazioni: tel. 0861/976148, 347/0663993; email: info@isola.net; sito web: www.isola.net
Fonte: http://www.evangelici.net/
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui