I SUOI OCCHI SONO SU DI TE

Sono felice che la versione in lingua tedesca di “Un miracolo ogni giorno”, sia ora disponibile non solo via e-mail, ma anche alla radio, su Spotify, e nella versione video, su BibelTv e YouTube.

Quando prepariamo i video, c’è molto lavoro da fare dietro le quinte. Il tocco finale, che mi piace molto, è quando la truccatrice si mette all’opera e mi trucca per le telecamere. Mi piace, perché so che fa il suo lavoro in modo eccellente.

Davanti alla macchina da presa è necessario avere un trucco molto particolare, perché altrimenti si rischia di sembrare subito malati e pallidi. Lei è bravissima e il risultato del suo lavoro è donarmi ogni volta un look che si adatta perfettamente a me. Posso quindi godermi quel momento, sedermi e lasciare che tutto accada.

Ormai la conosco così bene che so che alla fine il suo lavoro sarà perfetto. E anche dopo ore davanti alla macchina da presa, non devo preoccuparmi, perché so che lei rimane nella stanza e i suoi occhi sono puntati su di me, sempre pronta a ritoccare il suo lavoro ogni volta che lo reputa necessario, ogni volta che io sono stanca.

Amico mio, lo sai che anche Dio fa la stessa cosa? Lui è “Il Dio che ti guarda!” (Genesi 16:13)

Lui “rimane nella tua vita” e tiene sempre i suoi occhi su di te. Sì, Egli è lì e ti darà nuove forze quando sarai stanco! (Isaia 40:28-29)

E sì, prima che tu mettessi piede davanti alle telecamere della tua vita, cioè prima che tu nascessi, Dio ha pensato bene a come voleva che tu fossi, affinché ti adattassi perfettamente a questa vita: “Sei tu che hai formato le mie reni, che mi hai intessuto nel seno di mia madre. Io ti celebrerò, perché sono stato fatto in modo stupendo. Meravigliose sono le tue opere, e l’anima mia lo sa molto bene.” (Salmo 139:13-14)

Amico mio, oggi puoi esserne certo perché:

Le mie ossa non ti erano nascoste, quando fui formato in segreto e intessuto nelle profondità della terra. I tuoi occhi videro la massa informe del mio corpo, e nel tuo libro erano tutti scritti i giorni che mi erano destinati, quando nessuno d’essi era sorto ancora”. (Salmo 139:15-16)

Lui ti ha visto ieri, ti vede oggi e la verità, è che ti vedrà anche domani!

Grazie di esistere!

Déborah Rosenkranz

https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/i-suoi-occhi-sono-su-di-te-2/


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui