Vi sono alcuni che pensano che i Kamikaze religiosi, i cosiddetti “martiri della fede”, andranno in cielo.
Già, vi sono alcune ‘fedi religiose’ che vedono nei “martiri suicidi”, che “si immolano” per espandere la propria fede e il proprio credo religioso, degli “eroi della fede”.
Ma è possibile che nessuno rifletta a fondo, per capire e vedere se questi cosiddetti “martiri” piuttosto che veri testimoni di Dio non siano, invece, parenti stretti degli assassini e figli del diavolo, anziché persone onorevoli, sante e amate da Dio?
Quale differenza c’è, in effetti, tra coloro che si uccidono e uccidono “in nome della fede” e gli assassini e i delinquenti? Non sono entrambi trasgressori della Legge che Dio, attraverso Mosè, ha rivelato agli uomini, quando ha detto e dice di “Non uccidere”?
E, dunque, non è assurdo arrivare a formulare un pensiero religioso che inviti ad uccidere in nome di Dio?!
E’ possibile che nessuno noti la contraddizione tra quanto rivelato da Dio a Mosè (I dieci comandamenti – tutti volti a fare il bene sia davanti a Dio che dinanzi agli uomini) e ciò che, invece, certe sedicenti correnti religiose propinano e propugnano ai propri seguaci, che seguono ciecamente dei principi e dei precetti che infrangono quanto rivelato da Dio?
E’ possibile che gli adepti di quei gruppi religiosi che credono che i Kamikaze siano persone degne di onore non si rendano conto di come l’ideologia che seguono, anziché allargare le loro menti e risvegliare le loro coscienze, li renda invece ciechi e insensibili, al punto da non capire come il “bene” che essi dicono di fare (in nome di “Dio”) non è altro che male travestito di falsa religione?!
Vi sono molte e perfino troppe religioni. Come mai a nessuno viene il dubbio che molte di queste (per non dire praticamente quasi tutte) siano costituite e inventate dagli uomini, anziché provenire da Dio?
Se veramente un messaggio venisse da Dio, non sarebbe ovvio che questo debba superare gli schemi dei pensieri umani, dovendo trascendere e superare i modi di fare e di pensare degli uomini? Ripensiamo al fatto che Gesù dice che Lui fu osteggiato e condannato dagli uomini, appunto, proprio perché predicava che gli uomini sono malvagi (Giovanni 7: 7)! In effetti, il mondo, senza Dio, è malvagio.
Ben venga la predicazione basata sul genuino messaggio di Dio, chè ricorda agli uomini che la loro natura irredenta è malvagia. Questo serve a far prendere coscienza del fatto che i pensieri dell’uomo che vive senza Dio non sono portati a fare quel Bene che Dio vorrebbe ispirare (in) loro.
Le Sacre Scritture fanno spesso appello alla coscienza dell’uomo, per invitarlo ad esaminarsi dinanzi a Dio, per vedere se ciò che egli concepisce e realizza è conforme o meno alla giustizia di Dio. E il comandamento che dice “Non uccidere” dovrebbe indirizzare le coscienze degli uomini, per capire che ogni omicidio è una violazione della Legge e della Giustizia di Dio. Come si può quindi arrivare (in coscienza) a concepire un pensiero come quello che giustifichi l’esistenza di “martiri”, che uccidono altre persone? Un tale pensiero è completamente contrario alla rivelazione di Dio! Esso non può che venire dall’avversario di Dio: il diavolo. Infatti solo un falso come lui, potrebbe ispirare una falsità colossale come quella che spinge a credere che uccidere altri esseri umani possa venire da Dio!
Pertanto riesamino se stesse quelle correnti religiose che possono essere interessate dalla riflessione che stiamo facendo. Quale “Dio” pregano, quale “Dio” invocano?!
Riflettano tali correnti religiose, perché di certo non è Dio a ispirarle e a guidarle, ma il diavolo. Si, ogni religione che si fregi di annoverare fra i propri “martiri” gente che si è uccisa e ha ucciso altri esseri umani, non proviene né procede da Dio, ma dal diavolo.
Non è vero, infatti, che tutte le religioni sono degne di rispetto. Quelle nate e inventate dal pensiero di qualche essere umano e che contraddicono i principi e i precetti delle sane e sacre rivelazioni che Dio nel tempo ha concesso agli uomini (come la Legge data a Mosè e il Vangelo promulgato da Cristo, basate sulla Legge e la Grazia – Giovanni 1: 17), sono ideologie inventate da uomini che si sono (da sé) dichiarati e professati profeti, ma che hanno predicato e praticato pensieri e dottrine in contrasto con quanto rivelato da Dio.
Ora, non è Dio a contraddirsi (non essendo Egli ad aver dato nel tempo diverse e contrapposte rivelazioni (basate le une – inizialmente – sul “Non uccidere” e, poi, magari – successivamente – sulla possibilità di uccidere)), ma sono alcuni sedicenti profeti e religiosi a dire che “Dio” permette l’esistenza di uomini come i Kamikaze.
Bisogna chiamare col proprio nome i “martiri Kamikaze” e indicarli, perciò, come assassini.
Bisogna dire che il loro “Dio” altro non è che un fantoccio, predicato da altrettanti assassini come loro. E chi tira le fila di tale teatro (dell’orrore) altro non è che il diavolo.
Bisognerebbe non celebrare gli atti di tali “martiri” dicendo che “il loro Dio è grande”, ma che “il Dio” che ispira tali gesti è piccolo, in quanto al di sotto del Dio che vuole insegnare agli uomini la Giustizia e l’Amore. Il “Dio” che non è capace di indirizzare gli uomini alla Giustizia in effetti è piccolo, poiché inferiore persino alla coscienza naturale degli uomini!
Dovrebbero aprire gli occhi (del cuore) gli ispiratori dei “martiri”, per capire che la bugia del paradiso che spetterebbe loro altro non è che l’inferno, che è stato preparato per il diavolo e per i suoi angeli (ossia per i suoi ministri – che spesso sono proprio quei religiosi che non si attengono alla Verità rivelata da Mosè e da Gesù).
I “martiri” che uccidono si meritano una ricompensa uguale a quella degli assassini.
Aprano gli occhi coloro che nel segreto dei loro cuori pensano che coloro che uccidono “in nome di Dio” saranno da Lui onorati!
Il “Dio” che servono (ciecamente) altro non è che il diavolo. E il “Paradiso”in cui sperano di andare, altro non è che l’inferno.
Che Dio illumini le menti di questi poveri sedotti, per far loro grazia di capire che Dio è Amore e che da Lui non procede altro che il Bene.
Enzo Maniaci | Notiziecristiane.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook