È attraverso la predicazione della Parola e la lettura della Bibbia che il Signore ha voluto benedire il cuore di Marco e salvarlo per farne un suo testimone.
Pace a tutti sono fratello Marco e abito a Daverio, in provincia di Varese. Desidero portarvi la mia testimonianza e raccontarvi quello che il Signore ha fatto in me.
Circa due anni e mezzo fa sono stato invitato da una persona a un culto evangelico nella chiesa di Varese. Ammetto che inizialmente non riuscivo a capire perché fosse tutto così diverso dalla liturgia tradizionale alla quale ero abituato, questo però mi incuriosiva e per qualche mese mi recai al culto tutte le domeniche.
Nel frattempo qualcosa in me stava cambiando, così che domenica dopo domenica sentivo di stare bene mentre i fratelli e le sorelle lodavano e pregavano Dio tutti insieme. Successivamente ho iniziato a leggere la Bibbia e ogni pagina che leggevo mi avvicinava sempre di più a Gesù: lo sentivo sempre più vicino a me e tutte le mattine e tutte le sere avevo bisogno di ringraziarlo per quello che stava facendo in me e per la sua presenza nella mia vita.
Ora sono diventato un’altra persona, molto più tranquilla e più felice perché ho trovato Gesù, colui mi dà la vita. Fumavo (e anche tanto); ho provato tante volte a lasciare questo vizio, ma non c’ero mai riuscito: non avevo la forza di farlo. Soltanto pregando e leggendo la Parola di Dio il Signore mi ha liberato e sono riuscito a smettere di fumare.
Culto dopo culto sentivo che mi mancava ancora qualcosa per essere più vicino a Gesù e per rinascere completamente a una nuova vita, così il 19 aprile scorso [2009, ndR], sono sceso alle acque e mi sono fatto battezzare. Quello per me è stato il giorno più felice della mia vita perché ho avuto la certezza di appartenere a Gesù il mio salvatore.
Pace a tutti e che Dio vi benedica!
Tratto da: http://www.betaniachiesaevangelica.it/
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook