Hai mai conosciuto Dio?

10930849_10205878162746112_5521953438176963398_nTroppe persone affermano di CREDERE in DIO, ma la domanda è:

HAI MAI CONOSCIUTO DIO?

Come si può fare per conoscere DIO? come si può essere sicuri nell’affermare questo? Innanzitutto bisogna liberarsi dall’idea che DIO sia legato ad una religione, ad una denominazione o ad una chiesa in particolare… c’è chi sostiene che il DIO del vecchio testamento sia diverso dal DIO del nuovo testamento, ma non è esattamente così, DIO è lo stesso ieri, oggi e in eterno… LUI non è cambiato e non cambierà MAI, sono gli uomini che con il passar degli anni sono cambiati, quegli stessi uomini che oggi ci vogliono far credere che la loro teoria è quella giusta… la teoria resta teoria ed è costruita dagli uomini, ma chi ha conosciuto DIO, chi ha accettato GESU’ come proprio UNICO salvatore sa bene che DIO è sempre lo stesso e non sarà mai teoria ma VERITA’.

Per accettare GESU’ devi arrenderti totalmente alla SUA volontà, devi CREDERE in LUI in tutti i modi e circostanze, devi avere un cuore arreso e sottomesso… e soprattutto devi MOSTRARE tutto questo.

Vanno tanto di moda i pellegrinaggi in ogni dove, persone che cercano risposte li dove non ne troveranno mai, lunghi percorsi fatti a piedi che non ti porteranno in alcun posto se non ad arricchire un luogo fatto di statue e persone che sfruttano questo… badate bene, non è un giudizio in mio, io CREDO che chiunque CREDE in GESU’ CRISTO sia salvato, ho iniziato affermando che per me non esistono religioni e che DIO non è religione, ma nemmeno va dimenticato quello che DIO ha affermato nelle SCRITTURE…
1 Timoteo 2:5 Infatti c’è un solo Dio e anche un solo mediatore fra Dio e gli uomini, Cristo Gesù uomo.

Questa affermazione attesta che chi CREDE in DIO, non ha bisogno di fare tanti chilometri a piedi per farsi apprezzare dal SIGNORE.
Giovanni 14: 16/18 Io pregherò il Padre ed egli vi darà un altro Consolatore perché rimanga con voi per sempre, lo Spirito di verità che il mondo non può ricevere, perché non lo vede e non lo conosce. Voi lo conoscete, perché egli dimora presso di voi e sarà in voi. Non vi lascerò orfani, ritornerò da voi.

DIO dimora in ognuno che CREDE il LUI, EGLI è già dentro ognuno di noi, non devi fare tanti chilometri, consumare scarpe e salute per chiedere a qualche COSA di intercedere per te, EGLI è dentro di te, la SOLA cosa da fare è RAVVEDERTI, CHIEDERE a DIO di far parte della tua vita, di GIUDARLA nel giusto, di essere il SOLO VERO motivo per la tua vita, devi chiedergli di essere la MOTIVAZIONE tutti i giorni… il solo e vero pellegrinaggio che devi fare e da dove sei esattamente adesso che stai leggendo questo fino ad arrivare dentro al tuo cuore e chiedere a DIO di toccarlo con la sua mano, senza fare tanti chilometri.
Quindi l’indirizzo di DIO è il tuo indirizzo, LUI è con te, quando sei a casa, quando sei a lavoro, ovunque tu ti trova LUI è con te, non è in un luogo costruito per mano d’uomo ma è nel tuo cuore e nella tua vita.

DIO non ci chiede necessariamente di capire quello che ci dice, ma di credergli. La fede è un atto di fiducia, ma è anche un atto responsabile.

IMPEGNATI AL MASSIMO PER CONOSCERE DIO, SARAI BENEDETTO… TI GUARDERAI INDIETRO E RIPENSERAI A QUANTO TEMPO HAI PERSO SENZA CONOSCERLO.

DIO TI BENEDIRA’, PERCHE’ LA SUA BONTA’ E SENZA FINE… DIO E’ FEDELE.
#EGC #EsercitoDiGesùCristo #LaMiaVitaèDifferente

Luigi Mandile | notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook