Hai la mente di Cristo?

Ho combattuto per gran parte della mia vita con un sentimento di inadeguatezza e una bassa autostima. Poi ho deciso di dare la mia vita a Gesù e sono nato di nuovo. Dio sta rinnovando la mia mente: non sono inadeguato affatto; è il diavolo a esserlo.
 
Lui è l’unico senza speranza. Vuole che tu ti creda senza speranza, depresso, impaurito, ansioso… Vuole che tu possa pensare come lui.
 
Il giorno in cui l’uomo è caduto nell’Eden, il diavolo cercava il dominio e lo ha preso dall’uomo. La Bibbia dice che si diventa schiavi di colui al quale si ubbidisce (Romani 6:16). Sei schiavo del peccato o della giustizia. Gesù ha ripreso la chiave quando ha vinto la morte sulla croce per permetterti di scegliere. Il diavolo pensava di aver vinto, invece ha perso per l’eternità!
 
Oggi il diavolo ce l’ha con te e vuole influenzarti a pensare come lui. Vuole la tua mente, i tuoi pensieri. C’è una buona notizia: sei libero dai suoi pensieri perché hai la mente di Cristo. È la tua eredità!
 
Chiedi a Dio il perdono: i tuoi peccati sono lavati nel sangue di Cristo. Sono spariti! Ricevi in sostituzione la vita nuova e la mente di Cristo.
 
Hai fame e sete di giustizia? Scegli i pensieri di Dio: leggi la Bibbia e nutriti della Verità, in modo che diventi parte di te e possa dimorare in te.
 
Sei scelto e prezioso,
 
 
Emmanuel Gau
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook