Grandine di fuoco, pioggia di meteoriti

apocalisse810

apocalisse810GLI ESPERTI DELLA NASA, tengono puntati, i satelliti, verso l’asteroide “AG5” costantemente sottocontrollo; nel pericolo che potrebbe entrare in collisione con il nostro pianeta entro il 2040 – Gli asteroidi, rispetto le meteoriti, hanno una dimensione notevole, avendo un’ampiezza di circa un chilometro ed un peso globale che va intorno alle 26.000 tonnellate. A differenza, le meteoriti, variano da 1 a 16 tonnellate; però, l’ingresso nella nostra atmosfera, li porta a secondo le dimensioni, a disintegrarsi, a rimpicciolirsi o a frammentarsi. La loro composizione varia da rocciosa a ferrosa. Le comete, invece, sono composte di ghiaccio, che a contatto atmosferico si incendiano.

La Parola di DIO, ci informa che il tempo della SUA pazienza, ha un termine. Tanti uomini, lamentano delle ingiustizie, malvagità e crimini, di questo mondo, affermando: “Se DIO esistesse, queste cose non accadrebbero”. Ebbene, sembra stia giungendo il tempo, confermato dalle profezie bibliche, perché simili affermazioni sia smentite. Sta scritto, infatti: “Il SIGNORE, IDDIO degli eserciti, manda ad esecuzione, una sentenza finale…. in tutta la terra” (Isaia 10:23).

Sarà questo un periodo, di giudizi, per tutti gli uomini che avranno rifiutato o ignorato la Grazia di DIO, che avranno mostrato una aperta ribellione nel voler seguire l’Anticristo. I quattro elementi: terra, acqua, fuoco ed aria, si scateneranno a rivolta di un genere umano che si rivolta contro DIO. Il nostro pianeta, sarà terribilmente sconvolto dai giudizi Divini, che si divideranno in tre fasi: “l’Agnello di DIO che apre i 7 suggelli” (Apoc. 6:1) “gli angeli che suoneranno le 7 trombe” (Apoc: 8:6) “gli angeli con le sette coppe dell’ira di DIO” (Apoc. 16:1).

Fra le tremende calamità, si parla di STELLE che cadranno dal cielo (Apoc. 6:12) forse una pioggia di METEORITI, meglio descritta, come grandine di fuoco in Apoc. 8:7 – Si parla di una grande STELLA infuocata, il cui nome è Assenzio, che precipitando, inquinerà la terza parte delle acque (Apoc. 8:10) — Si parla di una STELLA, che provocherà un profondo cratere, da cui usciranno spaventosi insetti nocivi all’umanità (Apoc. 9:1) – Per quanto riguarda la caduta di grandine, dal peso di un talento (45 Kg.) non si può dare un’origine certa dell’evento, se di natura stellare o di estremo sconvolgimento atmosferico (Apoc. 16:21).

Questi giudizi, che si abbatteranno, sull’umanità impenitente, provocheranno la morte della quarta parte mondiale (Apoc. 6:8) e sul rimanente, la morte della terza parte (Apoc. 9:15) Si stima da questo, che il 50% della popolazione mondiale perirà. In quanto alle successive piaghe e giudizi Divini, non viene menzionato nessun dettaglio, si presume, quindi, che la percentuale sia molto più alta.

DIO dice: “Il mio decreto è di radunare tutte le nazioni, di riunire i regni, per versare su di loro, tutta la mia indignazione, tutto l’ardore della mia ira” (Sofonia 3:8). Ricordo che, quando da giovane lessi l’Apocalisse, domandai in silenzio a me stesso: “Come mai simili giudizi Divini?” Oggi, ho cambiato la domanda: “Come mai, l’uomo riesce ad essere così malvagio? Come mai il valore della vita è sperperato e la sua dignità calpestata? Come mai si elegge il male al posto del bene?”

Constatiamo tutti, che i limiti della moralità sono infranti; il senso dell’onestà si va dissolvendo; ogni equilibrio di vita capovolto; una lista di irregolarità, troppo lunga da elencare. Voglio citare un fatto di cronaca attuale, che ci fa rendere conto della triste condizione umana: “I bambini abbandonati, in Brasile, vivono per le strade, non avendo nessuna dimora. I più grandi di loro, si prendono cura dei più piccoli. Sopravvivono di stenti, di quanto trovano nella spazzatura e delle volte rubano. Nei quartieri, si sono organizzati gruppi, denominati <Squadroni della morte> escono di notte , uccidendo e massacrando questi poveri bambini”

Con gli 11 miliardi di dollari spesi per la costruzione e ristrutturazione degli stadi, si sarebbero potuti costruire Orfanotrofi e Centri Accoglienza, per dare vita, avvenire e speranza a questi piccoli innocenti. NO! — Questo è uno dei risultati dello stato d’animo umano. La compassione alla sofferenza altrui è stata messa da parte per far spazio al cinismo spietato di cuori profondamente corrotti. Naturalmente noi vediamo solo la punta dell’iceberg, di quanto accade, DIO vede molte più malvagità nascoste.

Oggi sono consapevole che DIO è Giusto e rimane tale anche nella SUA ira. Istituire leggi contrarie alla volontà di DIO e praticarle, significa dichiararsi nemico di DIO; significa entrare nella SUA ira. Ma a coloro che credono nella SUA Grazia, nella SUA redenzione, DIO ha riservato per loro la promessa di una nuova vita dove giustizia abita. Perché in quel giorno dell’ira, siano risparmiati e protetti. (Malachia 3:17). Grazie GESÙ!

Davide Dilettoso

[notiziecristiane.com]

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook