Gran Bretagna: Scienziati possono creare bambini con materiale genetico di 3 persone diverse

babies

babiesSiamo pronti secondo gli scienziati della GB a ricreare i bimbi in “vitro”,…. tre …..

Gli scienziati del regno unito hanno dichiarato martedì scorso che essi saranno in grado di creare dei bambini sanno del materiale genetico da 3 persone diverse in 2 anni. Si aspetta semplicemente che il governo lo renda legale. la tecnica che verrà utilizzata si chiama rimpiazzo mitocondriale, gli scienziati gusteranno delle uova da 2 donne e del materiale genetico da 1 uomo per trattare le malattie mitocondriali 2º il reportage della BBC.
La scienza grida alla vittoria perché in questo momento negli Stati Uniti di America nascono da 1000 a 4000 bambini con malattie mitocondriali. Questa nuova tecnica, 2º gli scienziati del regno unito, potrebbe ridurre a 0 la presenza di mutazioni nel DNA mitocondriale dei bambini e quindi togliere ogni tipo di malattia genetica.
Se da 1 lato la notizia potrebbe avere 1 riscontro molto positivo, il percorso ancora da intraprendere sembra molto lungo e difficile. Infatti 1 rivista scientifica molto importante già prodotto numerosi studi che considerano la metodologia utilizzata per la modificazione mitocondriale come non si cura e che espone a dei rischi notevoli il feto. Il professore del consiglio di ricerca medica degli Stati uniti d’America membro dell’anello scientifico che sta guidando quest’esperimento dice che devono ancora essere effettuati diversi test finali 1ª che ogni cosa sia completa e che gli scienziati possano cominciare a realizzare quello che hanno annunziato. Certamente, non possiamo dire che non ci saranno delle conseguenze negative. Come in ogni cosa legata la sperimentazione anche in questo caso probabilmente ne sentiremo nel futuro delle belle.

Fonte: http://global.christianpost.com/

Traduzione:  http://www.accademiajeshuaeuropa.it/

 


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui