Giorgia 11 anni, piange ed urla giorno e notte, neanche la morfina placa il dolore… “Preghiamo!”

sposa-bambina-640x320La richiesta di preghiera pervenutaci da parte di Luminita Ribu che riferisce: Importante, Giorgia è nostra nipote, è una bambina di 11 anni che dal 1 febbraio 2015 si trova ricoverata presso la De Marchi di Milano in attesa di una diagnosi che fatica ad arrivare.

“Cari amici, abbiamo bisogno del vostro aiuto, vi prego diffondete”, “AIUTATEMI RAGAZZI, CONDIVIDETE IL PIÙ POSSIBILE”

Giorgia è una bambina come tante che improvvisamente una notte ha cominciato a sentire il fuoco nelle mani e nei piedi, così lo descrive, tanto da dover immergere mani e piedi nel ghiaccio. Sono stati fatti parecchi esami da risonanze a rachicentesi, ma non se ne capisce la causa.

I medici continuano a dire si tratta di una neuropatia, ma brancolano nel buio. Nessun farmaco sembra dare sollievo, tanto che per far riposare Giorgia i medici sono intervenuti portandola in rianimazione e sedandola per farla almeno riposare. Inizialmente ci hanno parlato di sospetta algodistrofia, poi si sono rivolti a specialisti neurologici e vascolari, ma gli esami non mostrano alterazioni significative. Dopo 4 infusioni di immunoglobuline sono comparse bolle d’acqua nel cranio che hanno portato temporanea cecità.

Tutti gli esami svolti non danno alcun riscontro. Dal Paracetamolo alla Morfina niente sembra placare la sua sofferenza, piange ed urla dal dolore giorno e notte. Giorgia è stremata, non sappiamo più a chi rivolgerci, ecco perché chiediamo il vostro aiuto.

“Vi prego di farci sapere se siete a conoscenza di altri casi simili al nostro in Italia o nel mondo e se qualcuno sa come curare Giorgia.”

Chiunque fosse in grado di aiutarci può contattarci all’indirizzo mail: aiutagiorgia@gmail.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook