Non conosco la tua storia, ma so che la vita non è un lungo fiume calmo… Le esperienze dolorose purtroppo ci rendono consapevoli che le persone che incontriamo non sono sempre gentili con noi.
Forse hai attraversato una situazione difficile, caro amico, e oggi non sei più in grado di fidarti.
Qualcuno ti ha fatto una promessa e non l’ha mantenuta?
Sei stato tradito nel tuo matrimonio?
Hai aperto il tuo cuore e sei stato giudicato e criticato?
Il tuo migliore amico ti ha deluso?
Ti capisco e vorrei rassicurarti: Gesù è degno della tua fiducia. Perché Lui vuole solo il tuo bene! Non ti farà mai del male. E se qualcuno si sollevasse contro di te, ti difenderebbe.
Lo leggiamo in Numeri 23:19: “Dio non è un uomo, quindi non mente. Non è umano, quindi non cambia idea. Ha mai parlato senza poi agire? Ha mai promesso senza portare a termine la promessa?”
Anche se altri ti hanno mentito, ti hanno fatto del male o ti hanno tradito, caro amico, stai sicuro che Gesù, non ti farà mai del male. Egli vuole solo il tuo bene.
Sì, Egli è degno di fiducia! Rallegriamoci di questa verità ascoltando Lauren Daigle cantare “Trust In You“.
In questo momento ti invito ad aprire il tuo cuore a Dio, a fidarti completamente di Lui in ogni ambito della tua vita. Prega semplicemente… “Gesù, io credo in Te”. Grazie per avermi ricordato che Tu sei degno della mia fiducia. Vengo a Te ora. Grazie, Signore Gesù. Amen.“
Sii benedetto!
Grazie di esistere!
Eric Célérier
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook