Gesù lo fa anche per te!

Hai commesso degli errori che ti stanno separando da Dio? Se la risposta è sì, quest’oggi ho un messaggio liberatorio da condividere con te. Io stessa ho vissuto tutto questo! Prima che questo fardello ti appesantisse, c’era già qualcuno che lo portava per te!

Qualcuno che lo ha portato a Dio tanto tempo fa! Gesù! Di lui si dice che: “Perciò egli può salvare perfettamente quelli che per mezzo di lui si avvicinano a Dio, dal momento che vive sempre per intercedere per loro.” (Ebrei 7:25)

Che pensiero potente! Gesù, che vive in eterno, è il tuo amico che ti starà accanto per sempre! E non solo: Lui si erge per te! Ciò significa che media per te, intercede per te presso Dio wow!

Gesù è per te! E tu sei importante per Lui! Non ci credi ancora? Porta la tua attenzione a Pietro.

Si, quel Pietro che ha tradito Gesù! Voglio dire, esiste qualcosa di peggio del tradimento? Gesù sapeva che sarebbe successo e – non posso dirlo in altro modo – pieno di comprensione per la sua debolezza e i suoi errori, gli disse in anticipo:
“Simone, Simone, ecco Satana ha chiesto di vagliarvi come si vaglia il grano, ma io ho pregato per te, affinché la tua fede non venga meno; e tu, quando sarai convertito, fortifica i tuoi fratelli.” ( Luca 22:31-32)

Gesù si rivolge in questo modo all’uomo che stava per tradirlo! Wow. Gesù sa perfettamente che è in corso una battaglia per la tua anima. Gesù sa che commetterai degli errori. E sì, Gesù desiderava che ogni uomo avesse la possibilità di tornare a Lui, anche dopo i peggiori fallimenti.
E va anche oltre: “… e tu, quando sarai convertito, fortifica i tuoi fratelli.” (Luca 22:32)

Questo mi tocca molto da vicino! Anche quando noi vediamo solo la sconfitta e la fine della corsa, Gesù desidera che ci rialziamo… perché Lui si alzerà per te e per me anche questa volta!  Grazie Gesù!

Gesù, che vive per sempre, è il tuo amico che sta al tuo fianco per sempre!

Deborah – Un miracolo al giorno

http://notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook