“Voi mi cercherete e mi troverete, perché mi cercherete con tutto il vostro cuore;” (Geremia 29:13).
Dopo l’opera grandiosa e misericordiosa portata a compimento da Cristo sulla croce al golgota culminata nella Sua resurrezione dai morti, siamo stati riconciliati al Padre. La forza della fede in Cristo.
Dio non è lontano da noi è così vicino a noi più di quanto immaginiamo; è vicino alla porta del nostro cuore, una porta che dobbiamo tenere sempre aperta perché possa dimorare sempre in noi con la gloriosa presenza del Suo Spirito di forza, di luce e consolazione.
Tenere la porta del cuore a Gesù significa una ricerca continua della Sua volontà, del Suo tocco particolare; cercarlo con tutto il cuore è la condizione per trovarlo e questa è una promessa che Dio rinnova nelle nostre vite ogni giorno.
Non chiudere mai la porta per fare entrare il fiume della grazia nella tua vita, e preghiamo per coloro che ancora non hanno aperto alla grazia di Cristo e vivono nelle tenebre.
Andiamo avanti con questo verso di incoraggiamento che deve animare il nostro vivere Cristiano: “Infatti sono persuaso che né morte, né vita, né angeli, né principati, né cose presenti, né cose future, né potenze, né altezza, né profondità, né alcun’altra creatura potranno separarci dall’amore di Dio che è in Cristo Gesù, nostro Signore.”(Romani 8:39)
Cristo è in noi e noi siamo in Cristo diventando un tutt’uno con il Padre.
Dio ci benedica
Alessandro Landolina – notiziecristiane.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook