Gesù dice nella Sua Parola: Io son la porta; se uno entra per me, sarà salvato!

getmedia

getmediaEccoci ancora una volta per annunciarvi la Grazia di Dio che non è lontana da chi desidera cambiare la propria esistenza e dare un senso alla propria vita, basta cercarla e accettarla con tutto il cuore; la Grazia di Dio ha un nome: Gesù Cristo, l’Unico che ha pagato per la salvezza delle nostre anime.

Gesù dice nella Sua Parola: “Io son la porta; se uno entra per me, sarà salvato, ed entrerà ed uscirà, e troverà pastura.” Giovanni 10:9 Le religioni, i credi umani e il nostro immaginario nel corso della nostra esistenza ci hanno presentato diverse vie per la salvezza e la riconciliazione con Dio ma per esser certi di ottenere la Vita Eterna leggiamo La Bibbia che parla molto chiaro: Un Salvatore, Un solo Dio, Uno soltanto ha pagato per noi ed è il Signore Gesù Cristo.

Non esiste altro sistema per essere salvati all’infuori che dare il cuore a Dio accettando Gesù Cristo come unico personale  Salvatore. Accettare la Parola di Dio nella nostra vita e quindi il Signore Gesù Cristo comporta una condotta che rispecchi la volontà di Dio trasmessaci mediante i suoi comandamenti.

Gesù ha pagato per i nostri peccati e sappi che qualsiasi peccato hai commesso Egli è pronto a perdonarti, se lo confessi a Lui e pentito lo abbandoni. Gesù ha pagato sulla croce anche per te affinché tu viva e viva per l‘Eternità; devi solo accettare e credere con fede in Colui che ti Ama e vuole che riceva le Sue promesse.

Leggiamo ancora ciò che la Parola di Dio dice: “Gesù gli disse: Io son la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me.” Giovanni 14:6 – Quello di Gesù è un parlare semplice, chiaro che non lascia spazio a libere interpretazioni; La SALVEZZA è soltanto in Gesù “Io sono la via, la verità e la vita;…” a contatto con la Parola di Dio crollano i malintesi, il pensiero  dei dotti e dei bugiardi che si sono susseguiti nel corso della storia che per convenienza o altro hanno tramandato credi umani che piuttosto allontanano da Dio anziché avvicinarci facendo adorare la creatura e dimenticando il creatore che è benedetto in eterno. Romani 1:25

Il tempo è maturo e se pur altro tempo restasse per tutto ciò che ci circonda non sappiamo quando dovremo, personalmente, incontrarci con Dio; per questo siamo esortati a prepararci. Luca 12:40 Gesù ti ama e vuole che anche tu faccia parte del Suo popolo riscattato da Lui stesso sulla croce.

Non aspettare, non rinviare ma sii pronto accetta Gesù Cristo Egli è L’Univa Via di Salvezza; “E in nessun altro vi è la salvezza, poiché non c’è alcun altro nome sotto il cielo che sia dato agli uomini, per mezzo del quale dobbiamo essere salvati.” Atti 4:12

Dio ti benedica!

Giuseppe Puccio

[notiziecristiane.com]

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook