Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi e in eterno

Ho raccontato l’altra sera di una riunione che feci in Sicilia ad Acireale, sotto la tenda. Alla fine del culto ho fatto un appello chiedendo alla gente di venire avanti come lo sto facendo stasera. Feci una preghiera per la guarigione ma, non vidi nessun risultato immediato. Poi ce ne andammo ed io ritornai ad Acireale circa 25 anni dopo. Quando arrivammo in albergo, mi dissero che sarebbe venuto a prendermi un fratello per portarmi in chiesa.

Appena arrivato, questo fratello mi ha detto: “Fratello Grazioso io sono venuto per portarti al culto stasera“. – Lo ringraziai e poi mi ha detto: “Fratello Grazioso tu non mi conosci vero?” – “Mi dispiace fratello ma non ti conosco”. “Però io conosco te” – “Come conosci me?” gli chiesi.

“Molti anni fa tu venisti ad Acireale. Tu hai predicato e dopo hai fatto un appello alle persone per venire avanti per la guarigione. Quella sera mia mamma era presente per la prima volta, era malata grave di un cancro maligno. I dottori le avevano detto che non c’era più speranza è così l’abbiamo portata a casa; aveva tutte le metastasi che continuavano a diffondersi ed era destinata a morire. La invitai alla tenda perché sapevo che c’era un bravo evangelista, un certo Tommaso Grazioso. Oramai non aveva più speranza, non le costava nulla. Così prendemmo mia madre e pian piano la portammo alla tenda. Tu fratello Grazioso hai fatto quella preghiera per la guarigione e portammo mia madre sotto al pulpito affinché Dio la guarisse. Poi andammo a casa e il giorno dopo aveva più dolori di prima, era peggio che mai. Il secondo giorno non aveva nessun dolore, mia madre si sentì tanto bene che disse di essere guarita, ma voleva la conferma dei medici. Andammo all’ospedale, l’hanno esaminata con cura. Le fecero la TAC, radiografie, Risonanza Magnetica e, nel suo corpo, con la meraviglia dei medici non aveva la minima traccia di cancro. Letteralmente GUARITA. Così si è convertita, si è convertito mio padre, tutti i miei fratelli e sorelle e altri della famiglia. Mi sono convertito pure io e adesso io sono il pastore della chiesa di Acireale”.

«Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi e in eterno.» (Ebrei‬ ‭13:8‬)

Anche adesso Gesù sta passeggiando in mezzo a noi stasera. Gesù tu sei il dottore per eccellenza. Ci puoi guarire e noi abbiamo bisogno di essere guariti. Sono venuti questa sera persone con problemi gravi. E hanno bisogno di un sollievo che viene dalle Tue mani forate. Gesù stendi le Tue mani e guarisci queste persone che hanno fede in Te. Toccali Signore, me incluso, toccami Signore. Affinché il tuo nome venga altamente glorificato, innalzato e benedetto nei secoli dei secoli. Amen!

Tommaso Grazioso

Ferrentino Francesco La Manna
https://www.facebook.com/storiedifedevissute.blogspot.it

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook