La Nuova Zelanda ha celebrato il 19 agosto i primi matrimoni gay, diventando il 14esimo Paese al mondo e il primo nell’Asia Pacifica ad autorizzare le unioni omosessuali.
«Enormi felicitazioni alle coppie che si sono scambiate le fedi nuziali. L’uguaglianza nel matrimonio è arrivata finalmente in Nuova Zelanda», ha dichiarato Conrad Reyners dell’associazione Campagna per l’uguaglianza nel matrimonio.L’OPPOSIZIONE DI FAMILY FIRST. «Un atto arrogante di vandalismo nel campo morale», ha commentato da parte sua l’associazione Family first (Prima la famiglia), che si era vivamente opposta all’approvazione ad aprile scorso della legge. Due stazioni radio hanno trasmesso in diretta quella che ciascuna ha definito il primo matrimonio gay del Paese.
Le due cerimonie si sono tenute alla stessa ora: alle 8:30 (le 22:30 del 18 in Italia), all’apertura degli uffici matrimoniali. «Speriamo che questo aiuti altri Paesi a fare lo stesso e mostri ai neozelandesi che tutti al mondo sono degni di sposarsi, qualsiasi sia la persona che amano», ha detto il reverendo Matt Tittle della Chiesa unitaria di Auckland dopo aver unito Tash Vitali, 37 anni, e Mel Ray, 29 anni.
La compagnia Air New Zealand ha organizzato un matrimonio in cielo. Lynley Bendall e Ally Wanikau si sono dette sì, dopo 14 anni di cita insieme, alla presenza di un invitato d’onore: l’attore americano e sostenitore della causa gay Jesse Tyler Ferguson, della serie tivù Modern Family.
Si rimane scioccati a leggere certi articoli , abbiamo voluto inserirlo nella sua forma integrale ma sappiamo in molti, cosa dice la scrittura in merito agli omosessuali ,e sicuramente Gesu’ penso proprio che non si batterebbe per legalizzare il peccato, non dimentichiamo, cosa accadde a sodoma e a gomorra.
Sicuramente il Signore si battera’ per liberarli dal peccato , ansi per essere piu’ conformi alla parola, possiamo affermare che Gesu’ gia’ ha combattutto per gli omosessuali nel duro legno della croce.
Non possiamo considerare un Dio cattivo solo perchè non condivide ed accetta qualsiasi forma di peccato, il Signore e’ buono, che si è messo in croce per liberarci dalla schiavitu’ del peccato.
La realta e’ che il serpente antico, e’ entrato nelle chiese, e come dice la scrittura in: 2Timoteo 4:3 Verrà il tempo, infatti, in cui non sopporteranno la sana dottrina ma, per prurito di udire, si accumuleranno maestri secondo le loro proprie voglie.
Si oggi l’uomo vuole pastori che in gran parte sono pure loro omosessuali, e che legalizzano il peccato, quindi si deduce che l’apostasia e’ gia in atto. Nessuno condanna gli omosessuali, e’ gente posseduta e tentata da strani spiriti che confondono il loro reale essere, ( maschio per maschio e femmina per femmina),si fa eccezione soltanto dei casi in cui vi sono malformazioni congenite e quindi si apre un altro argomento.
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook