FIRENZE – È ora disponibile anche in italiano “Galati, Sperimentare la grazia di Cristo”, una guida allo studio individuale o di gruppo redatta da John Stott e già pubblicata in inglese nel 2008. Si tratta dell’ultimo libro (aprile 2014) di BE edizioni nella collana Guide allo studio.
John Stott concentra la sua attenzione sul chiaro insegnamento di Paolo: è in Cristo che abbiamo la salvezza come dono gratuito della grazia e condivide intuizioni derivanti da anni di immersione nella Parola di Dio per aiutare a comprendere che cosa Dio oggi, come al tempo dei Galati, esige dai suoi discepoli e in che modo oggi come allora mettere in pratica la fede, nell’ubbidienza e nella fedeltà.
Dello stesso autore BE Edizioni ha già pubblicato “Romani – Incontrando la potenza del vangelo” (2011); “Atti – Lo Spirito in azione” (2011). Di prossima pubblicazione: “Efesini”; “1 Timoteo” e “Tito”.
John R. W. Stott (1921-2011) è uno degli studiosi della Bibbia più amati del mondo. Già pastore della chiesa All Souls di Londra, nel 2005 è stato inserito dalla rivista Time nell’elenco delle cento persone più influenti del mondo. Autore dallo stile incisivo e profondo, i suoi libri sono stati tradotti in decine di lingue, vendendo milioni di copie. [gp]
Il libro:
John Stott
Galati. Sperimentare la grazia di Cristo
(Una guida allo studio individuale o di gruppo)
90 pp – 11,90 euro
Per sfogliare una parte del libro o acquistarlo on-line: BE edizioni
Tratto da: http://www.evangelici.net/
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui