FORZATO DA UNA MANO POTENTE

Esodo 6: 1-2 Il Signore disse a Mosè: «Ora vedrai quello che farò al faraone; perché, forzato da una mano potente, li lascerà andare: anzi, forzato da una mano potente, li scaccerà dal suo paese». Dio parlò a Mosè e gli disse: «Io sono il Signore.

Quando Dio vuole fare un opera, essa troverà opposizioni! Nonostante questo dobbiamo sapere che Dio ha il potere di forzare la sua volontà per mezzo della sua potenza!

Dio sapeva nella sua onniscenza che il faraone non avrebbe lasciato andare il suo popolo, nonostante questo rassicura Mosè dicendogli che la sua mano avrebbe forzato il faraone in accordo alla sua volontà. IO SONO IL SIGNORE!

Il nostro combattimento non è contro carne e sangue, la potenza del nemico non può essere vinta con soluzioni umane e nemmeno con strategie moderne, solo la mano di Dio può distruggere le opere del diavolo!

Per questo è stato manifestato il Figlio di Dio per distruggere le opere del diavolo!

Il nemico di Dio non può fermare l’opera di Dio, egli non può toccare gli unti del Signore, la mano di Dio è su coloro che lo tempono e l’opera di Dio prospererà!

Nonostante l’opposizione del faraone, Dio stava preparando le sue armi per forzarlo a lasciare andare il suo popolo!

Dio ha un popolo che vuole chiamare alla luce, vi sono anime che saranno liberate, persone che sono sulla via della salvezza e che Dio sta chiamando affinché possano uscire dall’Egitto per seguirlo nella libertà!

Le armi di Dio sono ancora disponibili e a disposizione dei suoi discepoli!

Questi sono i segni che accompagneranno coloro che avranno creduto: nel nome mio scacceranno i demòni, parleranno in lingue nuove, prenderanno {in mano} dei serpenti, anche se berranno qualche veleno non ne avranno alcun male, imporranno le mani agli ammalati ed essi guariranno» Marco 16:17‭-‬18

Caro fratello e sorella, Dio vuole usare anche te per liberare coloro che sono prigionieri, non sottovalutare ciò che Dio ha messo nella tua vita, agisci per fede in accordo alla parola di Dio, le sue armi sono a tua disposizione!

Non è piu tempo di perdere tempo, Dio ci ha chiamato ha riempiere le strade di discepoli consapevoli della potenza che è nella loro vita e che sapranno gridare nello spirito al faraone del presente secolo: LASCIA ANDARE IL MIO POPOLO!

Il nemico non può fermare la chiesa di Gesù Cristo e le porte dell’ades non la potranno vincere!

Prendi coraggio da questa parola alzati e vivi questo giorno nella consapevolezza che Dio ti userà per liberare il suo popolo!

A Dio sia la gloria

Davide Ravasio

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook