FORSE DOVRESTI ANDARTENE DA QUI…

“Debora, hai sempre saputo di voler fare la cantante?” mi chiedono spesso… In realtà no, io ho sempre voluto aiutare le persone.

Quando avevo 11 anni, mi prendevo cura ogni giorno di un anziano del quartiere. Gli portavo da mangiare, lo aiutavo a pulire il suo appartamento e facevo piccole commissioni per lui.

Negli anni successivi mi sarebbe piaciuto diventare infermiera geriatrica, ma mi è stato sconsigliato a causa della mia costante tendinite. Quindi ho abbandonato questa idea, ma ho colto l’occasione di poter cantare in una casa di riposo e questo mi ha reso davvero felice. Era la mia occasione per poter aiutare le persone in quel periodo della mia vita.

Dall’età di 12 anni ho anche girato l’Europa con un coro gospel per molti anni. Farlo costava un sacco di soldi, ma lavoravo tutto l’anno per raccogliere il denaro sufficiente per poter partire. Naturalmente volevo cantare, ma la mia motivazione era: “Qui posso parlare di Gesù alla gente”, quindi finalmente, potevo nuovamente “aiutare.”

Anni dopo, quando improvvisamente sono balzata agli onori della cronaca come “l’assistente di volo che canta”, ho avuto un manager e mi è stato offerto un contratto discografico. Tutto sembrava meraviglioso…. ma non era così.

La mia gioia si era spenta nonostante il successo, il riconoscimento e tutto il clamore intorno a me. E ho detto no. No al manager. No al tour successivo. No al successo. No al contratto discografico.

A prima vista, sembrava che avessi rovinato la mia carriera, ma nel profondo del mio cuore, io sapevo che dovevo uscire da quel meccanismo per poter tornare a provare gioia!

Amico mio, al giorno d’oggi ci si limita a “fare”. Si “fa” solo per essere accettati. Lo si “fa e basta”, perché oggi funziona così. Lo si “fa” solo perché si è immischiati nel meccanismo, ma tu non farlo solo “perché si fa”.

Fai ciò che Dio vuole che tu faccia, perché questo ti renderà felice! “Confida nel Signore e fa il bene; abita il paese e pratica la fedeltà. Trova la tua gioia nel Signore ed egli appagherà i desideri del tuo cuore. Riponi la tua sorte nel Signore; confida in lui, ed egli agirà” (Salmo 37:3-5)

Amico mio, che cosa ti stimolava una volta? Sei ancora sulla strada giusta o dovresti cambiare rotta per far rientrare la gioia nella tua vita?”

Grazie di esistere!

Debora Rosenkrantz

P.S. Come puoi vedere, non ho perso nulla in quel lungo periodo in cui ho detto “no”. Anzi, ho avuto molto di più. Ho capito cosa fare per rendere gli altri – e me stessa – molto felici! Dio è così! Ed è così che vuole benedire anche te!

https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/forse-dovresti-andartene-da-qui/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook