Questo slogan va molto di moda e viene spesso usato dai vari formatori di marketing, ma DIO lo ha raccomandato circa 2000 anni fa… infatti la BIBBIA è l’UNICO libro che può migliorare la tua vita per SEMPRE, gli altri servono solo per un tempo, le SCRITTURE invece possono fornirci di una vittoria ETERNA.
Amo molto leggere, e spesso leggo anche libri che parlano di marketing, come leggo spesso libri che parlano di uomini di fede, posso assicurarvi che il principio usato e quasi lo stesso solo che il primo parla di uomini che raggiungono un successo materiale che prima o poi finirà e sarà senza un seguito, nel secondo caso leggi di uomini che mettono da parte il loro IO e affidano a DIO ogni cosa, riscontrando molti più impedimenti ma con una vittoria TOTALE nel nome di GESÙ.
C’è chi si accontenta di avere una vita super dal punto di vista economico, per alcune persone avere successo monetario e imprescindibile per una vita comoda, non si curano di null’altro, anzi magari deridono pure chi giudica non essenziale questo… poi ci sono persone che ritengono essenziale tutto quello di cui DIO provvede per loro… preferiscono un utilitaria ad un auto di lusso, una casa piccola ad un castello, un lavoro umile ad un ruolo dirigenziale, basta che sia DIO a decidere con la sua benedizione.
Conosco colleghi che disperano se in una settimana hanno realizzato qualche cliente in meno rispetto all’obbiettivo prefisso, anziché ringraziare DIO per aver provveduto… Qualcuno in passato mi consigliava di restare aperto anche la domenica, e quando io rispondevo che la domenica dovevo andare al culto, la loro risposta era: ma DIO lo sa che hai bisogno!
Non funziona proprio così, infatti il SIGNORE dice: “cercare prima il regno di DIO “…il SIGNORE è buono ma vuole il suo tempo, egli è fedele ma pretende il tuo rispetto, sarà sempre pronto a perdonarci ma esige un RAVVEDIMENTO.
Dobbiamo capire che DIO va onorato prima di ogni altra cosa, non possiamo affermare di credere per poi continuare ad agire secondo il nostro pensiero per poi pretendere un aiuto dal SIGNORE se cadiamo in difficoltà.
O siamo con LUI o contro di LUI.
Il nostro Pastore domenica ha affermato una grande realtà: DOBBIAMO ESSERE SERVI DI DIO E NON SERVIRCI DI DIO.
Essere servi di DIO è un privilegio e non un peso, e se qualcuno vuole farti credere il contrario tu non credergli, credi in DIO,SERVILO e rimani UBBIDIENTE alla sua PAROLA… SE FARAI SUL SERIO CON LUI, EGLI FARÀ SUL SERIO CON TE.
Devi mostrare la DIFFERENZA e PUOI farlo solo se hai DIO con te, metti da parte il tuo IO e mostra DIO.
Non importa il tempo che ci vorrà, se è VOLONTÀ di DIO, accadrà.
#EsercitoDiGesùCristo #EGC #LaMiaVitaÈDifferente
Luigi Mandile | Notiziecristiane.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook