Il Movimento per la Vita si è unito ai promotori della petizione per contrastare l’ideologia gender nelle scuole! Hanno altresì aderito le seguenti realtà: La Nuova Bussola Quotidiana, Tempi, il Timone, Voglio la Mamma, la Fondazione Novae Terrae, Vita E’, NonSitoccalaFamiglia e il Comitato Articolo 26.
Inoltre è ora possibile, per più persone, sottoscrivere la petizione con il medesimo indirizzo mail cliccando qui
E’ importante diffondere al massimo questa petizione mediante email, Facebook e Twitter per indurre il Governo ad ascoltare le famiglie: è infatti ufficiale la notizia del decreto Fedeli che vuole erogare 200 milioni di euro per l’introduzione della ideologia gender nelle scuole e nelle università.
Siamo nel mezzo di una vera e propria emergenza educativa: dai libretti della casa editrice “Lo Stampatello” distribuiti negli asili nido, alle altre iniziative dell’UNAR nelle scuole.
Combattiamo uniti affinchè i nostri figli possano trovare nella scuola, non ideologie destabilizzanti come l’ideologia gender, ma progetti, corsi e strategie educative che permettano uno sviluppo sano della loro personalità, in armonia con la famiglia e con le istanze etiche necessarie ad una società solidale, rispettosa di tutti ed in primis della natura umana.
Antonio Brandi
Presidente “ProVita ONLUS”
PS1: abbiamo veramente bisogno del tuo sostegno, per fermare queste ideologie destabilizzanti: fai firmare i tuoi amici e parenti anche con la tua stessa mail, è semplice, clicca qui!
PS2: puoi leggere qui il testo integrale della petizione. Non dimenticare di inoltrare questa email a parenti e amici e di diffonderla tramite Facebook e Twitter!
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui