Eccoci qua con una bella sorpresa per i lettori di Notizievangeliche.com. Dopo 2 anni di attesa è uscito il nuovissimo album di Tiziana Scala: “Le ali della speranza”. Il lavoro della cantautrice cristiana già a primo impatto si mostra maturo sia musicalmente, vocalmente che spiritualmente. Chiedeva al Signore sempre più capacità a Dio nella lode, e quantunque non avrebbe mai pensato di scrivere testi e musica di due interi cd è stata esaudita!
Il nuovo album Le ali della speranza, parla di una speranza che possiamo trovare solo in Gesù, incoraggia i credenti a non mollare, e di non temere nulla, perché’ Dio è con noi! Al di la di tutto quello che dovranno affrontare, Dio rimane sempre e solo l’unica speranza viva nei nostri cuori. Alcuni dei testi delle canzoni sono molto introspettivi, perché raccontano tutto quello che Tiziana Scala ha passato, quello che ha imparato, e quello che vuole trasmettere agli altri, soprattutto quello che vive, perché bisogna vivere quello che si canta.
Alti brani racchiudono lodi al Signore; una porta, il titolo: “Un amico fedele”, dove presenta il Gesù Padre, che tutti conosciamo, ossia, il Gesù salva e guarisce le ferite del cuore, quindi magari rappresenta più una mano tesa verso chi non crede in Dio. Poi da segnalare: “Non tarderà”, dove incoraggia e parla della promessa di Dio, che è fedele, che non tarderà e che porta sempre a compimento la Sua opera! Molto autobiografica , visto che è stata vissuta sulla pelle di Tiziana, dopo 7 anni che pregava per la salvezza di suo padre! Ha poi voluto inserire una versione personalizzata di “Revelation Song”, perché ama davvero questa canzone! Il messaggio del cd enfatizza LA SPERANZA in GESU’. Ed è soprattutto questo, quello che spera di trasmettere!
L’anno scorso ha chiuso in bellezza il tour di “Vivere di Te”, nella bellissima fortezza da basso, di Firenze, concerto a scopo evangelistico. Poi, ritiratasi per diversi mesi, ha lavorato al progetto del nuovo cd allorché attraversava il brutto periodo della malattia del padre, che è venuto a mancare a maggio. E questo cd arriva proprio nel momento della sua debolezza, dove Dio si è manifestato attraverso i suoi canti, confermando ancora una volta quanto Lui ci ha insegnato, che quando siamo deboli è lì che siamo forti in Cristo Gesù.
Ha dedicato il cd ai suoi genitori, soprattutto al mio papà che ha accettato Gesù nell’ultimo periodo della sua vita terrena e adesso Tiziana vive con la speranza di rivederlo per vita eterna! E bello leggere parole di speranza in Tiziana perché è questa la fede: la storia di vite trasformate da Gesù! E bello leggere parole di speranza, anzi ai tempi d’oggi sono molto rare: Mi chiedeva come andavano il lavoro del cd, e credo che sarebbe fiero di me! La speranza rinasce nei nostri cuori, quando arriviamo a un punto che vogliamo mollare tutto! Questo è il Dio che servo! Alleluia!
Pietro Proietto – Notizievangeliche.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook