Facebook, minacce di strage, giovane rischia 8 anni di carcere

99124564-justin-carter-2AUSTIN (TEXAS) – ”Oh certo, sono talmente fuori di testa che ora vado a fare una strage in una scuola piena di bambini, li uccido tutti e divoro i loro cuori ancora pulsanti.” Questo post, scritto da Justin Carter, 19enne di New Braunfels, Texas, e pubblicato su Facebook, l’ha reso un pericoloso soggetto agli occhi dell’intelligence americana. Una risposta sarcastica agli amici che lo prendevano in giro è costata cara. Tanto cara. Solo due mesi dopo il massacro della Sandy Hook Elementary School a Newtown, in Connecticut, in cui il 20enne Adam Lanza uccise 27 persone, 20 delle quali bambini di età compresa tra i 6 e i 7 anni. Per questo post il teenager è in prigione da metà Febbraio e rischia 8 anni di carcere. Il messaggio, intercettato, è stato letto dalle autorità con la chiave di lettura sbagliata. Justin Carter è considerato un terrorista.
E’ il giorno di San Valentino e il ragazzo gioca a “League of Legends”, un videogioco online. Un compagno di gioco gli scrive su Facebook ”Tu sei pazzo, sei fuori di testa!” e Justin risponde in quel modo infelice, ignaro delle conseguenze. A niente sono serviti i commenti successivi nella discussione con i vari “JK” (“Just Kidding”, cioè “sto solo scherzando”) e LOL (“Laughing Out Loud” o “Lots of Laughs” ossia “grasse risate”). Ormai è troppo tardi. Il commento è stato già visto da una donna canadese che, con una veloce ricerca su Google, ha trovato l’indirizzo di casa del ragazzo, proprio vicino a una scuola elementare, e ha chiamato la polizia.ustin dalla sua camera finisce in carcere bollato come terrorista. Il ragazzo adesso è sorvegliato a vista per rischio suicidio. ”Mio figlio è un bravo ragazzo non farebbe del male ad una mosca, figuriamoci ad un bambino. La reazione esagerata delle nostre forze dell’ordine sta distruggendo la vita di Justin ed è un pericoloso esempio di come il nostro governo punisca la libertà di parola, che è protetta dal Primo Emendamento”, così si legge nella petizione della madre di Justin, che ha già ricevuto più di 50.000 firme. “Mio figlio, Justin Carter, è stato arrestato il 14 febbraio 2013 a causa di un suo commento sarcastico postato su Facebook riguardo un videogioco. Messaggio decontestualizzato dalla discussione, era solo uno scherzo.” Cinque mesi di carcere e la cauzione fissata a mezzo milione di dollari. Cifra spropositata che la famiglia non può affrontare. “Questa gente fa sul serio – ha affermato in lacrime il padre del ragazzo – vogliono davvero tenere mio figlio in prigione per uno stupido commento. Justin è molto depresso e spaventato, crede che non verrà fuori da questa cosa e sta perdendo ogni speranza” ha dichiarato Jack Carter.I pm locali sono convinti davvero che Justin sia una minaccia terroristica e portano avanti la loro battaglia sulla base di questa, unica e sarcastica frase pubblicata su Facebook. La data del processo non è ancora stata decisa e l’avvocato della famiglia Carter ha rifiutato il patteggiamento. “Mio figlio è stato arrestato, non possiamo permetterci la cauzione e Justin ha trascorso il suo compleanno in carcere – scrive la madre su Change.org – Durante le perquisizioni non sono state trovate armi. Justin è stato messo in isolamento per diverse settimane.

Da today.it

Che il grande Fratello, col quale l’anticristo potra’ spiare liberamente tutta la popolazione mondiale, e’ gia’ in atto non abbiamo dubbi, e queste notizie debbono farci riflettere! Non conosciamo questo ragazzo, ne la sua vita privata, quindi non ci permettiamo di dare giudizi, ma partendo da questo spunto, riconosciamo che ormai tutto il pianeta e’ sotto controllo, spiato attraverso satelliti, telefonini, telecamere piazzate ovunque , attraverso microchip , attraverso facebook, twitter e cosi via… Il diavolo ci fa’ sembrare cosi’ innocuo questo canale di comunicazione in cui la gente archivia e carica tutta la sua vita privata, per esempio abitudini, credo, svago, lavoro etc. Per l’avversario non sara’ molto difficile nel tempo della grande tribolazione individuare i cristiani nn rapiti e obbligarli a farsi marchiare col 666. In questo momento si stanno gettando le basi, su quello che sara’ il grande fratello definitivo , oggi un semplice individuo puo girare il mondo con un semplice clic , ma questo non e’ altro che la punta dell’iceberg di quella immensa macchina di controllo che la massoneria possiede , L’anticristo , entra nelle nostre cose e ci spia attraverso le stesse web cam che utiliziamo per interagire con i nostri amici , Riflettiamo su questa storia e chiediamo a Dio luce sul movimento malefico del diavolo. Dio ci benedica!


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui