Ho cominciato a vivere come una donna all’età di 19 anni. Dopo due anni di terapia ormonale ho fatto l’impianto del seno, mi sono ricostruito il naso e ho fatto alcune iniezioni di silicone in diverse parti del corpo. Ho vissuto per 20 anni a tempo pieno come una donna. Sin da piccolo la mia mente era confusa su chi fossi. Sapevo che Dio mi aveva creato maschio, eppure nella mia mente sentivo che Dio aveva sbagliato perché mi sentivo alcuni giorni una ragazza ed altri un ragazzo. Negli anni sono diventato dipendente dalle droghe e sono diventato uno spogliarellista. Ho assunto droghe per più di 20 anni. Quando avevo 40 anni sono stato buttato giù da una rampa di scale da qualcuno che credevo essere un amico e che mi stava quasi uccidendo.
Sono andato al pronto soccorso e mentre ero seduto sulla sedia a rotelle piangendo, una vecchietta si è avvicinata, mi ha messo la mano sulla mia e mi ha detto: «Conosci Gesù?». Questo è andato avanti per giorni… Ogni giorno sentivo una voce che mi chiedeva: «Conosci Gesù?» . Allora ho risposto a quella voce: «Questo è quello che voglio fare! Mi sintonizzerò sulla TV cristiana TBN e saprò chi è Gesù.». Appena l’ho detto, la voce che continuavo a sentire ha smesso di farmi questa domanda. Mentre stavo guardando la TV ho iniziato a parlare con Dio ed ero sconvolto quando è entrato nella mia stanza e ha cominciato a mostrarmi la mia vita. Mi ha fatto messo davanti ogni anno della vita che avevo vissuto. Mi ha fatto vedere quando mi mettevo le protesi mammarie, quando mi sono rifatto il naso, e tanto altro… Poi Dio mi ha detto, mentre mi faceva vedere tutto questo: «Amore, questo non sei tu. Questo è quello che il diavolo ha fatto di te.». Ero SCIOCCATO, ma allo stesso tempo sollevato. Ecco le PAROLE DI VERITÀ da parte di Dio sulla mia vita. Mi ha LIBERATO da tutte le droghe e dallo stile di vita turbolento che conducevo. Ho 53 anni adesso e sto vivendo da uomo da più di 10 anni. Il Signore mi ha fatto concludere la School of Ministry, preparandomi per la chiamata che Lui mi ha rivolto.
Voglio solamente che tu sappia che Gesù non è morto: è vivente e sta benissimo. Ti ama tantissimo e vuole passare l’eternità con te.
GESÙ DISSE: «IO SONO LA VIA, LA VERITÀ, LA VITA; NESSUNO VIENE AL PADRE SE NON PER MEZZO DI ME.» VANGELO SECONDO GIOVANNI 14:6
Lui è l’unica strada per il cielo e questa è la mia preghiera, che tu possa conoscerLo attraverso il Suo Spirito Santo che ha mandato perché viva nel tuo cuore. Puoi avere una relazione personale con Gesù attraverso lo Spirito Santo. Ma sta a te CREDERE in Gesù. Lo Spirito di Dio è proprio accanto a te mentre stai leggendo questo: non puoi vederLo, ma c’è. Affidati a Lui e apriGli il tuo cuore. Invoca il nome di Gesù e chiedigli di perdonarti i peccati. Lo farà. Ha un piano per la tua vita. Gesù è meraviglioso!
EGLI DUNQUE, ESSENDO STATO ESALTATO DALLA DESTRA DI DIO E AVENDO RICEVUTO DAL PADRE LO SPIRITO SANTO PROMESSO, HA SPARSO QUELLO CHE ORA VEDETE E UDITE. ATTI DEGLI APOSTOLI 2:33
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui