Qualcuno mi ha detto che il male che si trova nel Corano è solo il 5% di tutto il libro. Ma se io prendo una bottiglia con acqua e gli infilo il 95% d’acqua e il 5% di veleno, state sicuri che, se ne berrò anche solo mezzo bicchiere, morirò all’istante.
Sì, nella vita musulmana puoi parlare di Allah, puoi parlare di adorazione, ma che dire delle violenze contro le persone che non la pensano come loro? Che dire delle violenze contro i Cristiani e gli Ebrei? Ai musulmani viene detto di fare guerra contro chi non la pensa come loro. È quello che è successo ai miei antenati in Marocco che erano cristiani e solo per questo furono giustiziati con la decapitazione mentre altri furono fatti prigionieri e ridotti in schiavitù.
E questo è ciò che accade al popolo d’Egitto, in Iraq, in Siria, in Iran e anche in tutta l’Europa. Cosa mi dite amici musulmani che mi leggete? Che ne dite delle persone che sono contro le donne? Le donne devono essere picchiate se disobbediscono ai propri mariti? Mia madre è stata picchiata selvaggiamente da mio padre che era un Imam. Quando chiesi a mio padre il perché, mi rispose che è scritto nel Corano e che non ci si può opporre a questo anzi, deve essere applicato.
Nel Corano è scritto che, ogni uomo ha il permesso di picchiare sua moglie; Allah stesso intraprese 83 guerre in 10 anni. E voi fratelli di sangue musulmano mi vorreste far credere che l’Islam è pacifico? No, non è pacifico. Chi oserebbe assegnare un premio Nobel a qualcuno che ha intrapreso 83 guerre? Nessuno lo farebbe mai! Maometto non è un modello da imitare. Gesù lo è.
Maometto aveva tante mogli e ben undici di esse avevano appena 9 anni mentre lui ne aveva 53. Io ho 50 anni e non mi verrebbe mai in mente di sposare una bambina di 9 anni, perché è un abuso! Ma Maometto lo ha fatto.
Maometto fece irruzione in una tribù ebraica, uccise l’intera famiglia di una nuova sposa chiamata Sophia e la prese per moglie. Lo prendereste come modello nel ventunesimo secolo? Aveva una moglie ebrea chiamata Rihanna. Ha fatto sesso con lei contro la sua volontà! A mia figlia ho messo nome Rihanna per ricordarmi per sempre di questo insano episodio. Non si può paragonare Gesù cristo a Maometto.
Gesù non hai mai ucciso una persona, non ha mai ucciso un apostata, non ha mai intrapreso una guerra, insomma è un esempio da seguire ed è per questo che ho abbandonato Maometto e le sue leggi assurde, è per questo che ho deciso di seguire Gesù.
Gesù perdonò tutti, persino Giuda. Ci sono persone che hanno osato criticare Maometto solo una volta, ed egli ordinò ai suoi discepoli di ucciderle. Una volta fece uccidere persino un ragazzino, Kabnul Ashraf, solo perché di origini ebree. Un’altra volta insinuò in un uomo cieco che la moglie lo stesse ingannando, incoraggiandolo ad ucciderla. Quando lo fece, Maometto lo elogiò pubblicamente.
Queste sono le regole che vogliamo applicare oggi? Se qualcuno si permette di criticare l’operato di Maometto, deve temere di essere ucciso così come è avvenuto con le povere vittime innocenti di Charlie Hebdo a Parigi?
La verità è che l’Islam, questo Islam, è diventato un grande problema: anche il 5% può uccidere l’umanità.
Ma io ho affidato la mia vita in Cristo, ho dato il mio cuore a Lui e oggi sono anch’io figlio del Dio vivente.
Il nome dell’autore è stato volutamente tenuto segreto per la sua sicurezza.
Francesco La Manna
Molti mi chiedono se possono condividere le testimonianze che posto.
Certamente lo potete fare, però, non eliminate il nome della pagina e il nome dell’autore
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui