Questo è il mese del Pride, giusto? Allora parliamo del * che ho per essere stata liberata da Dio. Nella Sinistra nessuno mi diceva che il mio peccato era un peccato senza che gliene dicessero una valanga. Ho cercato ogni scusa possibile per dire che non potevo uscirne perché mi piaceva. Oggi eccomi in prima linea a parlare ad ogni singola anima perduta! GESÙ PUÒ SALVARTI!
No! Dio non cambierà la sua parola per nessuno solo perché balliamo per lui o usiamo i nostri doni e i nostri talenti per lui. La sua parola dice che ogni ginocchio si piegherà e ogni lingua confesserà che Lui è il Signore (Isaia 45:23, Romani 14:11). Lui ha anche detto:
LA MIA PAROLA NON TORNERÀ A ME A VUOTO.
– ISAIA 55:11 –
La sua parola dice anche che i doni e la chiamata di Dio sono senza pentimento (Romani 11:29). Mentre ricadevo in quel peccato nel tentativo di correre verso Dio, sono dovuta ritornare a ravvedermi e reclamare di nuovo il posto che mi era stato assegnato. Ho dovuto cambiare amicizie, confessare le bugie che avevo detto, dichiararmi alle persone con le quali ero andata a letto che non avevano più niente a che vedere con me…e la lista potrebbe continuare…
Ooooh mio Dio! Cristo è morto di una morte orribile affinché noi potessimo vivere in Lui! Non possiamo credere che la Bibbia sia vera soltanto quando parla delle benedizioni del Signore, e quando invece parla del peccato non vogliamo crederci! Nessuno è nato gay, ma si tratta piuttosto di traumi o altri eventi atipici che hanno portato alla perversione, ma Dio è un Dio perfetto. Quindi, no! LUI NON HA CREATO NESSUNO OMOSESSUALE!
Ritorniamo al vero significato dell’arcobaleno, cioè la promessa di Dio per noi.
Io pongo il mio arcobaleno nella nuvola, e servirà di segno del patto fra me e la terra.
– Genesi 9:13 –
http://amorepurogesu.com/2021/06/04/brandi-wellman-ex-gay/
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui