Ex lesbica: dal fondo della fossa ho gridato a Dio e Lui mi ha soccorso

Prima / Dopo

Vivevo intrappolata in una vita che non era la mia; una vita piena di sofferenze e lamenti. Non era per me, come non dovrebbe esserlo per nessuno.

Cercavo la felicità a modo modo mio, come mi sembrava meglio. Per questo mi trovavo nei posti e con le persone sbagliate. Loro non potevano darmi quello di cui veramente avevo bisogno per essere felice. Ciononostante, tristezza, sofferenza, illusioni, depressione, ansia e il vuoto aumentavano e le sofferenze si moltiplicavano.

La felicità che troviamo in quelle cose è solo passeggera, dura a stento una serata o alcune ore, poi il vuoto ritorna di nuovo.

Nel profondo del mio cuore sapevo che soltanto Gesù poteva curare le mie ferite e mettere la vera gioia nel mio cuore, ma mi trovavo così lontana che non riuscivo a tornare con le mie forze nelle braccia di mio Padre.

Allora, lì dove mi trovavo L’ho invocato, Gli ho gridato aiuto con tutto la mia anima. È stato a quel punto che Gesù ha visto la sincerità del mio cuore e delle mie parole, ed è venuto subito a soccorrermi. Mi ha tirato fuori dalla solitudine in cui mi ero persa. Ha guarito le mie ferite, ha cambiato le mie vesti e ha fatto un nuovo patto. Tutti i giorni viene ad insegnarmi come rimanere salda, in piedi alla Sua presenza. Tutti i giorni Gesù mi dice che non sono sola e che Lui non mi abbandonerà mai.

Il Signore sa che sono debole e totalmente dipendente dal suo amore. Oggi quel vuoto, quella tristezza, la solitudine e la vita completamente disordinata che facevo sono stati cambiati con una vita piena di speranza, felice e completa.

Tutto ciò che c’era di cattivo è uscito e il vuoto è stato riempito dallo Spirito Santo e dall’amore di Dio.

Forse stai camminando per altri sentieri, ti stai sentendo smarrita come io mi sono sentita un giorno, forse pensi che non c’è più speranza e che la tua vita non cambierà mai. Io ti dico: C’È SPERANZA!! LA TUA VITA PUÒ CAMBIARE!!! Anche se ti trovi nel fondo della fossa, grida! Grida aiuto e dovunque sarai, Gesù verrà subito a soccorrerti.

Alzo gli occhi verso i monti…
Da dove mi verrà l’aiuto?
Il mio aiuto vien dal SIGNORE,
che ha fatto il cielo e la terra.
Egli non permetterà che il tuo piede vacilli;
colui che ti protegge non sonnecchierà.
Ecco, colui che protegge Israele non sonnecchierà né dormirà.
Il SIGNORE è colui che ti protegge;
il SIGNORE è la tua ombra;
egli sta alla tua destra.
Di giorno il sole non ti colpirà,
né la luna di notte.
Il SIGNORE ti preserverà da ogni male;
egli proteggerà l’anima tua.
Il SIGNORE ti proteggerà, quando esci e quando entri,
ora e sempre.

– Salmo 121–

Amorepurogesu.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook