La bella testimonianza di Vani
Dono stata un induista per oltre 26 anni. Quando sono nata, i miei genitori mi hanno dedicato a un dio demone pagano . Da quel momento, ero totalmente sotto il controllo di questo demone dea. Ero un induista impegnata come ballerina nel templio e cantante per molti anni. Ho ballato e cantato in molti templi in Malesia e in India. Ogni volta che ho ballato in questi templi , ero totalmente sotto il potere degli dei demoni indù. Fin da bambina ho sempre avuto una profonda fame e sete per l’Unico Vero Dio . Ho letto scritture indù, ma non ho trovato Dio nei cosiddetti “libri sacri” dell’Induismo. Ho visitato templi indù, ma non ho trovato Dio lì. Mi sono iscritta al culto di Sai Baba ed sono stata coinvolta nella stregoneria e nell’occulto, ma non ho trovato Dio! Il mio corpo era afflitto da una malattia che i medici non riuscivano a identificare e non potevano curare, ma la mia fame e sete di Dio non diminuiva.
Alcuni mesi dopo mi sono sposata, ma due anni dopo il matrimonio era pronta a separarmi, perché avevo portato lo spirito degli dei indù nel matrimonio. Mio marito ed io abbiamo deciso di andare ognuno per la sua strada , perché il nostro matrimonio semplicemente non stava andando da nessuna parte . Anche se ci amavamo ancora, l’attacco spirituale sul nostro rapporto era troppo grande. Avevo supplicato i miei dèi di aiutarmi, ma non è successo niente.
Il nostro ultimo giorno insieme , mio marito è stato invitato a una chiesa pentecostale apostolica nella città di Kuala Lumpur dove viviamo. Ho insistito che io andassi con lui in chiesa solo per incontrare i suoi amici. “Sono un indù , e morirò indù. Non ho certo intenzione di convertirmi”, dichiarai. Quando entrai nella chiesa , una signora si avvicinò a me e mi chiese se poteva pregare per me. Io ero ostile, ma gli ho permesso di pregare per me. Tutto quello che ha fatto è stato quello di porre delicatamente la sua mano su di me.
Quella notte non riuscivo a dormire. Mi sono seduto sul bordo del letto, e gridai: “Gesù ! I cristiani ti chiamano” Dio “. Sono un indù, e io adoro molti dèi . Se sei il vero Dio Unico che sto cercando voglio vederti! ti prego, aiutami! ”
Improvvisamente, ho sentito una presenza dolce riempire la stanza. Ho potuto tangibilmente sentire la pace – e l’amore di Dio – avvolgersi intorno a me. Una voce nel mio cuore ha detto: ” Io sono Gesù! ”
Ho iniziato a piangere, e sentii una profonda guarigione prendere posto nel mio cuore. Mi pentii di tutti i miei peccati, e le roccaforti demoniache furono sciolte da me, e mi sentivo liberata dagli spiriti maligni. Sono stato battezzata nel nome di Gesù Cristo , e riempita con lo Spirito Santo.
Oggi mio marito è un ministro a tempo pieno, e abbiamo un matrimonio forte. Sì , ha guarito il nostro matrimonio, anche, e insieme stiamo servendo il Signore con gioia!
FATE QUESTA PREGHIERA DI SALVEZZA
Caro Gesù, credo che sei morto per i miei peccati, e sei morto sulla croce e risorto. Perdonami tutti i miei peccati. Vieni nel mio cuore, prendere il controllo della mia vita e fammi la persona che vuoi che io sia. Riempimi con il tuo Santo Spirito. Purificami con il tuo sangue prezioso. Ti confesso ora come mio Signore e Salvatore. Nel nome di Gesù. amen
Canale Youtube: https://www.youtube.com/
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook