Il “fumetto più completo della Bibbia” con 2000 pagine, è già in lavorazione in USA. L’editrice Kingstone, che pubblica anche in spagnolo, ha deciso di lanciare sul mercato “Il libro più venduto della storia”, nella sua versione grafica, in 12 volumi che “insegnano e spiegano i passaggi biblici in forma storica e cronologica”.
L’amministratore delegato della Kingstone Art Ayris, ha affermato che con questo progetto si viole fare della sua azienda “la Marvel della mercato della fede”, come riferisce il giornale britannico “The Guardia”.Ayris precisa che questo progetto servirà anche affinché i lettori “comprendano meglio” il libro sacro, perché anche “tra i cristiani praticanti esiste una ampia ignoranza rispetto ai racconti biblici”.
Le illustrazioni sono state realizzate da artisti che nel passato hanno alvo rato per la Marvel e per DC, per cui Ayris prevede che saranno attratti anche coloro che solitamente non amano leggere, come nel caso di molti bambini. La Kingstone prevede di pubblicare i primi quattro volumi entro la fine dell’anno, mentre i restanti otto saranno pubblicati nel 2014.
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui