Stavo facendo un bagno la scorsa notte, quando ho visto la LUCE nella mia visione, e Dio mi ha detto: “Sii la luce del mondo”. Quindi, gli ho chiesto come e mi ha mostrato delle immagini. Allora ho capito il senso: voleva che io raccontassi la testimonianza della mia vita. Quindi… eccomi!
Tre anni fa, ero orfano e non credente, un ragazzino molestato, un transgender senza una direzione che si godeva la vita nei locali notturni con le luci al neon, esplorando il mondo della prostituzione, della pornografia e del sesso virtuale, intrattenendo rapporto sessuali con persone dello stesso sesso, sia del posto che stranieri, tossicodipendente e desideroso di una famiglia spirituale che mi accettasse per e quello che ero. Tenevo sempre una bottiglia di birra in mano ed una sigaretta, fumando marijuana e facendomi di cocaina (di sbabu in particolare).
Questi erano i risultati dell’errata identità, causata dal nemico che mi ha portato rabbia, collera e odio.
Ma quando ho incontrato DIO, mi ha riportato alla mia vera identità. Ha cambiato la rabbia e l’odio in puro amore e gioia, venuti dal Padre celeste. E soprattutto mi ha dato un Regno, una Famiglia: si tratta del Destiny Ministries International Makati(@DMIMakati). Sono così benedetto e onorato perché adesso so qual è il mio obiettivo.
Sono davvero riconoscente. Sono fiero perché mi è chiaro di non essere più un orfano: sono Suo Figlio! E appartengo al Suo Regno!
Ora sono felicissimo perché sto partendo in viaggio con la mia famiglia biologica, BIBBIA alla mano. E DIO mi ha chiamato “da transgender a world changer” (cioè a qualcuno che cambia il mondo). E così è come sono stato chiamato alla TV nazionale cristiana, nel programma «The 700 Club Asia».
Dio mi ha dato questa parola di saggezza:
SE DUNQUE UNO È IN CRISTO, EGLI È UNA NUOVA CREATURA; LE COSE VECCHIE SONO PASSATE; ECCO, TUTTE LE COSE SONO DIVENTATE NUOVE. (2 CORINZI 5:17)
E qualunque cosa accada in questo mondo, so di appartenere al cielo e di avere la vita eterna. E una cosa è certa: SONO UN FIGLIO DI DIO!
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui