Il prossimo 3 ottobre 2015 alle 16 in Cassano D’Adda (Milano) Via Trecella 24, terremo un incontro evangelistico con l’evangelista GIACOMO ORLANDO e con il gruppo musicale MINISTERIO AVIVAMIENTO FINAL di Milano.
Una meravigliosa opportunità che ci permetterà di soffiare un vento nuovo con un giovane evangelista e con un giovanile e coraggioso gruppo musicale. C’è in Italia e nel mondo una grande necessità di predicare la Parola di Dio e di mettere in pratica la potenza dello Spirito Santo che ci è stata donata il giorno della Pentecoste. La chiesa deve liberarsi della paura per i molteplici eventi negativi che ogni giorno viviamo ed ascoltiamo dai media in tutto il mondo. Gesù ritornerà e la chiesa deve attenderlo con fiducia e speranza, Lui ha il controllo del mondo e si preoccuperà di portare la fiducia e il risveglio nel popolo fedele di Dio. Gesù ha lasciato a noi la grande missione di predicare il Vangelo, e noi dobbiamo accettare la sfida della predicazione senza paura, avanzando con lo stesso spirito di Pietro e Giovanni dopo aver ricevuto la promessa dello Spirito Santo il giorno della Pentecoste, i quali non esitarono ad esercitarla nei confronti dello zoppo che chiedeva l’elemosina. Oggi l’Italia è più forte, con il contributo prezioso dei tanti fratelli venuti da ogni parte del mondo.
Per questo motivo, mi piace dichiarare che “E’ TEMPO DI RACCOLTA” per l’Italia. La chiesa non deve perdere questa sfida. Dietro una grande tribolazione c’è una grande vittoria, il nostro nemico sa svolgere il suo compito, ma noi sappiamo che è un nemico sconfitto e lui lo sa benissimo. Abbiamo bisogno di rivelazione spirituale per ricevere la sapienza di Dio per svolgere con autorità il nostro compito. Le anime appartengono a Dio e anche la Gloria gli appartiene, noi siamo tutti umili servitori per l’approvazione finale. L’unità della chiesa in Italia, faciliterà il nostro servizio dandoci le stesse opportunità della chiesa primitiva. Gesù è vivo e sarà al nostro lato per trasformare vite senza speranza, e a compiere i miracoli, le guarigioni e le liberazioni per la Sua Gloria. Un grido di perduti sta salendo verso il cielo e Dio si sta chiedendo, a chi manderò? Sei pronto a rispondere come il Profeta Isaia, “ECCOMI, MANDA ME!” Questo “E UN TEMPO DI RACCOLTA”. Tutto dipende da te e da me: Siamo pronti per la sfida?
S. Delle Donne
notiziecristiane.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook