CRCmedia ha appena lanciato il nuovo sito Bibbia.it. CRC, Centro di Radiodiffusione Cristiana, realtà di produzione radiofonica attiva sul territorio italiano da quasi 60 anni, si presenta online con un progetto ambizioso: raggiungere tutti coloro che cercano la parola “Bibbia” sul web.
Numerose le collaborazioni e le realtà coinvolte nel progetto: case editrici italiane, la parola.net e TWR (partner storico di CRC, che dà un respiro internazionale al lavoro).
Lo slogan “leggi, ascolta, medita” racchiude le tre opzioni che Bibbia.it offre ai suoi visitatori:
1- leggere i contenuti della Bibbia, i riassunti dei vari libri, informazioni generali sugli autori e sulla storia del popolo d’Israele
2- ascoltare i programmi de “Il Libro Più Letto”, programma radiofonico che in 5 anni accompagna l’ascoltatore alla scoperta di tutta Bibbia con spiegazioni e commenti
3- meditare e riflettere sulla fede e sul ruolo di Gesù.
Se per anni il sito è stato esclusivamente il supporto online del programma radio “il Libro Più Letto”, da oggi Bibbia.it evolve a sito di divulgazione dei contenuti biblici: una risposta semplice ed efficace per tutti coloro che vogliono sapere di più sulla Bibbia e sul messaggio del Vangelo.
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook