Passeggiando per i centri commerciali di tutto il mondo, le note di “Last Chistmas”, (l’ultimo natale), accompagnano gli acquirenti natalizi felici, come sottofondo mentre comprano regali e pensierini in questo periodo festoso dell’anno. Adesso con la sua scomparsa improvvisa proprio il 25 di Dicembre 2016, sarà un triste motivo in più per ricordarlo… il suo ultimo natale…
Per me invece la canzone “Jesus to a child 1996”, (un malinconico tributo all’amico, Anselmo Feleppa, con il quale si era esibito a Rio de Janeiro nel 1991), mi faceva venire la pelle d’oca…
Feleppa era morto due anni prima di AIDS, e Michael non era riuscito a scrivergli prima che morisse, così pensò di dedicargli questa canzone. Al suo tempo, questa poesia d’amore fu di grande speculazione, insieme alla natura del rapporto di Michael con Feleppa, dato che il cantante inglese ancora non aveva dichiarato apertamente la propria omosessualità. (Questo successe nel 1998).
Non voglio citare il testo, ma in poche parole, George Michael paragona le sue emozioni, (realizzate all’interno del rapporto intimo con Feleppa), allo sguardo di Gesù verso un bambino. (Jesus to a child). Per Michael la “purezza” di ciò che sentiva e che ha vissuto con Feleppa, era descrivibile solamente paragonandola alla purezza dello sguardo di Gesù verso un bimbo.
Quanto è mendace il nemico dell’anima del credente. Quanto è ingannevole il cuore stesso dell’uomo, e quanto si usa il diavolo delle persone che vivono in balia dei loro sentimenti e ragionamenti contrari alle Scritture. E’ per questo che mi viene la pelle d’oca… NON PER UN GUIDIZIO SCHIACCIANTE VERSO GLI ALTRI, non c’è nessuna differenza tra me ed un George Michael, se non fosse PER LA MISERICORDIA DI DIO NEI MIEI CONFRONTI DANDOMI L’ABILITA’ DI CREDERE ALLA SUA PAROLA!
C’è un dibattito questi giorni, su chi ha il diritto legale di stabilire il genere, o il sesso, delle persone…
Alcuni dicono che dovrebbe essere la persona stessa, secondo ciò che sente, secondo quelle che sono i suoi appetiti sessuali, (qualcuno li chiama tendenze sessuali), secondo la sua esperienza personale di crescita e convinzione.
Qualcuno altro dice che dovrebbero essere un comitato indipendente composto da psicologi e sessuologi, che seguono personalmente i vari casi di chi contesta la propria sessualità e genere.
Altri ancora spiegano che è compito del governo decidere, avendo però consultato degli appositi gruppi professionali, (come descritti nel secondo caso).
Per chi crede nell’Iddio Creatore, nella bibbia leggiamo che: L’ira di Dio si rivela dal cielo sopra ogni empietà e ingiustizia degli uomini, che soffocano la verità nell’ingiustizia, poiché ciò che si può conoscere di Dio è manifesto in loro, perché Dio lo ha loro manifestato…
In ognuno di noi c’è un codice personale unico, noto anche alla scienza. (https://en.wikipedia.org/
L’ingiustizia dell’uomo di oggi, nel campo del genere o sesso, sta nell’ignorare questo codice personale del creatore, soffocando la Verità, e ribellandosi ad essa, volendo determinare da soli secondo i nostri stessi piaceri malvagi, gusti lussuriosi sessuali, tendenze peccaminose, chi siamo veramente, e non secondo ciò che Dio dichiara che siamo attraverso la base del DNA; Poiché, pur avendo conosciuto Dio, non l’hanno però glorificato né l’hanno ringraziato come Dio, anzi sono divenuti insensati nei loro ragionamenti e il loro cuore senza intendimento si è ottenebrato.
Dichiarandosi di essere savi, sono diventati stolti, e hanno mutato la gloria dell’incorruttibile Dio in un’immagine simile a quella di un uomo corruttibile, di uccelli, di bestie quadrupedi e di rettili…
Il sito (https://en.wikipedia.org/
Per questo Dio li ha abbandonati all’impurità, secondo i desideri dei loro cuori, in modo da disonorare fra di loro i loro corpi; essi, che hanno mutato la verità di Dio in menzogna e hanno adorato e servito la creatura invece del Creatore, che è benedetto in eterno. Amen.
Perciò Dio li ha abbandonati a passioni infami: infatti le loro donne hanno cambiato l’uso naturale in quello che è contro natura; similmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono infiammati nella loro libidine gli uni per gli altri commettendo uomini con uomini atti infami, ricevendo in loro stessi la meritata ricompensa del proprio traviamento. Siccome non si sono curati di conoscere Dio, Dio li ha abbandonati in balia della loro mente perversa sì che facessero ciò che è sconveniente…
Anche l’apostolo Pietro ricorda: Diletti, io v’esorto come stranieri e pellegrini ad astenervi dalle carnali concupiscenze, che guerreggiano contro l’anima…
In Levitico il Signore Iddio spiega dove si trova l’anima delle varie creature: Poiché l’anima, (Nephesh in Ebraico) della carne è nel sangue… perché l’anima d’ogni carne è il sangue; nel sangue suo sta l’anima; perciò ho detto ai figliuoli d’Israele: Non mangerete sangue d’alcuna specie di carne, poiché il sangue è l’anima d’ogni carne; chiunque ne mangerà sarà sterminato.
La distruzione del sistema immunitario, (AIDS), non è altro che la disintegrazione dell’anima di una creatura secondo la Parola di Dio, (ricevendo in loro stessi la meritata ricompensa del proprio traviamento), così per chi pecca di lussuria omosessuale, di fornicazione, insieme a chi fa uso di droghe o farmaci in una maniera continua, contamina il suo stesso sangue e di conseguenza il corpo; Fuggite la fornicazione. Ogni altro peccato che l’uomo commetta è fuori del corpo; ma il fornicatore pecca contro il proprio corpo.
Tornate a me, dice l’Eterno degli eserciti, e io tornerò a voi; dice l’Eterno degli eserciti… Lasci l’empio la sua via e l’uomo iniquo i suoi pensieri; si converta egli al SIGNORE che avrà pietà di lui, al nostro Dio che non si stanca di perdonare… Per un breve istante io t’ho abbandonata, ma con immensa compassione io ti raccoglierò. In un accesso d’ira, t’ho per un momento nascosta la mia faccia, ma con un amore eterno io avrò pietà di te, dice l’Eterno, il tuo redentore…
L’unico giudice che giudica con giustizia e che ha già decretato il tuo genere attraverso il tuo DNA, è Dio. Riconosci chi è Lui, (il Creatore), e riconosci chi sei tu, (maschio o femmina), torna a Lui, ravvediti, credi in ciò che ha proclamato per te, e Lui ti salverà, ti darà un cuore nuovo, uno spirito nuovo, metterà il Suo Spirito in te, e farà si che tu cammini secondo i suoi statuti.
La pompa fisica dove risiede la tua anima è il cuore, e Dio dichiara che; Il cuore è ingannevole più di ogni altra cosa e insanabilmente malato; chi lo può conoscere? Io, l’Eterno, investigo il cuore, metto alla prova la mente per rendere a ciascuno secondo le sue vie, secondo il frutto delle sue azioni.
Così DIO creò l’uomo a sua immagine; lo creò a immagine di DIO; li creò maschio e femmina, e questo è il vero sguardo di Gesù verso un bimbo… Ti vede per quello che sei, maschio o femmina e che senza di Lui, sei eternamente perduto.
Sander Steall | Notiziecristiane.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook